Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di O. Marzocca e di OsimoStazione

O. Marzocca OsimoStazione
1 : 1
 

Commento


Olimpia Marzocca – Osimo Stazione CD: 1 – 1
OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli; Marchesini (68′ Baldini) , Pigini, Omenetti, Montanari; Tomba, Rossi (82′ Arcuri) , Brunori; Moschini (91′ Mandolini), Roberto (16′ Bonvini), Paolini. All. Giuliani.
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Cucinella, Rinaldi, Gigante, Tereziu (58′ Varoli) ; Candolfi, Agostinelli, (58′ Ippoliti) Gyabaa Douglas (92′ Marconi), Cavaliere; Masi, Taddei. All. Fenucci.
ARBITRO: Evangelista di Macerata.
RETI: 54′ Paolini, 59′ Cavaliere.

MARZOCCA – Pareggio agrodolce per la Stazione. Poteva essere una vittoria, ha rischiato di diventare una sconfitta. In realtà è un punto d’oro, conquistato con una gara intelligente e grintosa, giocata a viso aperto. Partono decisi i padroni di casa con un costante predominio. Tuttavia, solo al 15′ Roberto con tiro violento costringe alla parata in tuffo Bottaluscio. Al 20′ replicano i ferrai con colpo di testa di Taddei fuori di poco. Ma è sempre l’Olimpia a comandare il gioco con azioni pungenti, mettendo in affanno la retroguardia biancoverde. Cosicché al 41′ Moschini ha la palla buona, ma Bottaluscio si oppone alla grande.

Stesso spartito a inizio ripresa con l’Olimpia protesa in avanti. L ‘equilibrio si spezza al 54′ quando Paolini pescato in area tutto solo infila la palla del vantaggio. La reazione dei ferrai non tarda a venire. Mister Fenucci ridisegna la squadra con gli ingressi di Ippoliti e Varoli. E’ proprio quest’ultimo al 59′ sugli sviluppi di calcio piazzato a servire di testa il pallone che Simone Cavaliere deve solo depositare in rete. Ristabilito l’equilibrio la squadra della locomotiva con generosità si getta in avanti. Al 65′ Taddei corre lanciato verso la porta, ma manca di precisione a portiere battuto. La partita si incanala su ritmi più blandi. Sebbene allo scadere, al 90′, la conclusione di Brunori scavalca Bottaluscio, con Rinaldi che prodigiosamente sulla linea riesce ad evitare il gol.
Fonte: Uff. Stampa Osimo Stazione CD


Change privacy settings