Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di K-Sport Montec

OsimoStazione K-Sport Montec
1 : 2
 

Commento


Osimo Stazione CD – K-Sport Montecchio: 1 – 2
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Cucinella, Rinaldi, Gigante, Tereziu; Candolfi, Masi (88′ Agostinelli), Polenta (75′ Marconi), Varoli (65′ Bassotti); Taddei, Barchiesi (57′ Testoni). All. Fenucci.
K-SPORT MONTECCHIO: Celato; Ferri, Ferrini, Bolzonetti, Tonucci; Liera, Bastianoni, Dominici, Mancini (65′ Tamburini); Rossi (72′ Cocchi), Bracci (88′ Mazzarri). All. Marchetti.
ARBITRO: Animento di Macerata.
RETI: 8′ e 21′ Ferri, 29′ Rinaldi.

OSIMO STAZIONE – Niente da fare. Si aspettava la Stazione ed invece è venuto fuori un cinico e sornione K-Sport Montecchio. Onore alla formazione pesarese che è riuscita a capitalizzare i minuti iniziali. All’8′ da calcio d’angolo Ferri posizionato sul palo lungo deposita in rete per il vantaggio ospite. Buona la reazione biancoverde ma sfortunata. È il 16′ quando Polenta servito da Barchiesi centra il palo esterno. Tuttavia la squadra di Marchetti non sta a guardare. Cosicché al 21′ sempre da calcio d’angolo il solito Ferri gira di testa la palla del raddoppio. Nonostante il brutto colpo incassato i ferrai si propongono in avanti con generosità. Al 29′ calcio piazzato di Candolfi e stacco imperioso di Leonardo Rinaldi per la rete che riapre la partita. Di lì a poco al 36′ la punizione calciata da Gigante fa gridare al gol che però rimane in gola. Al 41′ ci prova Varoli ad incrociare, ma la palla termina fuori di un niente.

Nella ripresa parte forte il Montecchio con Mancini che al 46′ complessivo a porta vuota manda il pallone sulla traversa. Al 51′ ancora Ferri, non appagato, va a concludere dal limite ma Bottaluscio gli si oppone alla grande. I biancoverdi si rifanno vivi al 66′ con il tiro di Taddei che Celato neutralizza. Mister Fenucci prova a sparigliare le carte con i cambi dalla panchina, senza però sortire l’effetto sperato. Il K-Sport si affida a velenose ripartenze. Nel finale assalto all’arma bianca dei biancoverdi, ma il pareggio non arriva.
DONAZIONE ALLA MISERICORDIA – Da sottolineare che prima della gara la dirigenza biancoverde ha consegnato alla Misercordia di Osimo i medicinali frutto delle donazioni raccolte in queste settimane in favore del popolo ucraino, indispensabili in questo periodo così difficile. Applausi spontanei alla società per l’iniziativa, dal valore simbolico e concreto davvero molto molto elevato.


Change privacy settings