Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Filottranese e di Sassoferrato G

Filottranese Sassoferrato G
2 : 0
 

Commento


Filottranese - Sassoferrato Genga 2-0
FILOTTRANESE: Palmieri, Romanski (52' Bianchi), Carnevali, Marconi, Baccarini, Rossini, Boccolini (53' Generi), Corneli, Andreucci (84' Nitrati), Coppari (78' Staffolani), Strappini A. All. Giuliodori
SASSOFERRATO GENGA: Zallocco (27' Di Claudio), Passeri, Chiocchi, Chioccolini, Bianconi, Valleri, Di Nuzzo (53' Marchi), Caseiro L., Barreiro, Colombo (73' Piermattei M.), Guidobaldi All. Perini
Arbitro: Chiariotti (Macerata)
Reti: 43' Carnevali, 89' Staffolani
Note: Ammoniti Marchi, Carnevali, Passeri, Nitrati

FILOTTRANO - La Filottranese conquista tre punti preziosi per la corsa salvezza. Nella sfida contro il Sassoferrato Genga, i biancorossi si impongono all'inglese con un 2-0 che conferma il buon trend interno in questo 2022.
Primo squillo al 6' degli ospiti con Caseiro Lesieur che sfrutta uno svarione della difesa biancorossa ma trova la pronta reazione di Palmieri. Risponde la Nese con l'azione personale di Carnevali ma la sua conclusione pizzica la traversa. Al 15' Boccolini da buona posizione non riesce a trovare la porta mentre al 23' la conclusione di Marconi non trova di poco il bersaglio grosso. La Nese tiene in mano il pallino del gioco mentre gli ospiti cercano di colpire di rimessa. Al 43' su una serie di batti e ribatti Carnevali insacca in rete il vantaggio locale. Al riposo lungo si va sull'1-0 per i padroni di casa.
Avvio di ripresa con gli ospiti che sfiorano il pari con la rovesciata di Guidobaldi di poco alta. Gli uomini di mister Perini prendono campo anche se i biancorossi si difendono con ordine, riuscendo a limitare le sortite offensive dei biancoblu. La Nese nel finale mette il naso avanti ed all'89' Staffolani trova la zampata vincente, su assist di Strappini, che chiude i giochi sul 2-0 finale.

“Una vittoria fondamentale contro una diretta concorrente per la salvezza – commenta mister Marco Giuliodori – con questi tre punti che valgono doppio. E’ stata una partita difficile, contro un avversario che lascia poco giocare. Nel primo tempo siamo andati bene mentre nella ripresa siamo stati troppo remissivi anche se il Sassogenga non ha creato grosse palle gol. Tuttavia il match è stato in bilico quasi fino alla fine e quindi dobbiamo in questi casi avere più coraggio per chiudere le partite. Su un paio di ripartenze siamo stati pericolosi ed alla fine abbiamo chiuso la questione. Era importante rialzarsi subito, soprattutto per il morale, in vista della prossima impegnativa trasferta”.
(Ufficio stampa US Filottranese)


Change privacy settings