Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Barbara e di Filottranese

Barbara Filottranese
2 : 1
 

Commento


Barbara - Filottranese 2-1
BARBARA: Minardi, Savelli, Aiudi (85’ Di Sabato), Tamburini, Zigrossi, Cardinali, Rossini, Carboni N., Sabbatini, Carboni M., Sebastianelli (75’ Palazzi). All. Ciattaglia.
FILOTTRANESE: Strappini N., Romanski (76’ Bianchi), Carnevali, Carboni (89’ Tarabelli), Colletta, Rossini, Strappini A., Corneli (83’ Generi), Andreucci, Coppari, Boccolini (69’ Staffolani). All. Giuliodori.
ARBITRO: Capuccini di Pesaro.
RETI: 41’ rig. Carboni M., 71’ Rossini, 89’ Zigrossi.

BARBARA - Sconfitta beffa per la Filottranese che cade in quel di Barbara per 2-1. Dopo un match interpretato bene dai biancorossi, è arrivata purtroppo una sconfitta beffa per la Nese che è stata superata nel finale dai padroni di casa. I ragazzi di mister Marco Giuliodori hanno tenuto in mano il pallino del gioco per larghi tratti, non riuscendo a capitalizzare diverse palle gol. Gli avversari sono stati più cinici nel colpire con il rigore di capitan Marco Carboni al 41’. Nella ripresa la Nese ha prodotto una gran mole di gioco con alcune palle gol importanti, tra cui un salvataggio sulla linea su una botta di Boccolini. Il meritato ed agognato pareggio è arrivato al 71’ con un colpo di testa di Rossini. Quando la sfida sembrava incanalata sul pari è arrivata la doccia fredda quasi allo scadere, con il gol di Zigrossi nato da una punizione battuta rapidamente dai padroni di casa.

“C’è sicuramente molto rammarico per questa partita – commenta mister Giuliodori – Abbiamo interpretato bene la gara, tenendo in mano il pallino del gioco per larghi tratti. Nel primo tempo con l’unica loro conclusione in porta ci siamo trovati in svantaggio, poi siamo stati bravi a trovare il pareggio ed abbiamo creato anche molto. Purtroppo, su una nostra grave ingenuità, ci siamo fatti sorprendere ed abbiamo subito la rete del 2-1 che ha chiuso la partita”.
(Ufficio stampa US Filottranese)


Change privacy settings