Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Filottranese e di At.MondolfoMar

Filottranese At.MondolfoMar
2 : 0
 

Commento


Filottranese - Atletico MondolfoMarotta 2-0
FILOTTRANESE: Palmieri, Baccarini, Carnaveli, Romanski (25' Carboni), Colletta, Rossini, Marconi (86' Generi), Corneli, Andreucci, Coppari (80' Boccoolini), Strappini A. (61' Nitrati) All. Giuliodori
ATL. MONDOLFOMAROTTA: Moscatelli, Travaglini, Pacenti, Arsendi (60' Catalano), Rosi, Guerrero, Gregorini (60' Marconi), Fraternali, Cordella (80' Rocchi), Vitali, Monje (89' Creatore) All. Sereni
Arbitro: Motzo di Pesaro
Reti: 53' Coppari, 72' Carnevali
Note: Ammoniti Travaglini, Corneli, Colletta, Fraternali

FILOTTRANO - La Filottranese torna al successo e piega l’Atletico MondolfoMarotta davanti al pubblico amico per 2-0. Una prestazione di sostanza per i ragazzi di mister Marco Giuliodori capaci di imporsi con un secondo tempo di spessore e di ottenere tre punti preziosi per la corsa salvezza. Primo squillo ospite con Pacenti che sfrutta una disattenzione della difesa locale ma spreca malamente davanti a Palmieri. Subito dopo tocca a Travaglini chiamare in causa l'estremo difensore biancorosso. Gli uomini di mister Sereni tengono in mano il pallino del gioco senza però essere troppo incisivi in avanti. La Nese si fa vedere alla mezz'ora con una botta potente di Rossini da punizione. Cordella al 36' sfonda sulla destra ma si allunga il pallone sul fondo, e così si chiude la prima frazione a reti bianche.

Avvio di ripresa con una Filottranese più pimpante. Coppari prova subito un diagonale bloccato da Moscatelli. Il pressing biancorosso viene premiato al 53' quando Coppari capitalizza un bel pallone messo dentro da Carnevali. I locali sfiorano il raddoppio a più riprese con Coppari, Strappini e Marconi che non riescono ad essere incisivi davanti a Moscatelli. I ragazzi di mister Giuliodori insistono, con gli ospiti in affanno, ed al 72' Carnevali sfrutta un errore della retroguardia biancoblu ed in semirovesciata insacca il 2-0. Vitali cerca subito di rispondere ma Palmieri è attento in uscita. La Nese regge bene al forcing finale ospite e conquista il meritato successo.

“Nel primo tempo la squadra non ha fatto quello che doveva fare, complice un po’ troppo di nervosismo vista la posta in palio – commenta mister Giuliodori - Nella ripresa abbiamo fatto bene, giocando con più scioltezza, ed abbiamo creato diverse palle gol. Abbiamo rischiato poco e non subire gol era importante per noi. Questi sono tre punti fondamentali per la rincorsa alla salvezza anche se noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi e non guardare a cosa fanno le nostre dirette concorrenti. Sono tre punti importanti per il morale in vista poi della prossima trasferta contro il Gabicce Gradara”.


Change privacy settings