Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Loreto e di Barbara

Loreto Barbara
1 : 1
 

Commento


Loreto - Ilario Lorenzini Barbara 1-1
LORETO: Albanesi, Picciafuoco, Scalella (78’ Grottini), Brahimi, Brugiapaglia, Bigoni, Ciminari Moriconi A., Streccioni (79’ Stortoni), Garcia M., Petrini (74’ Palazzo) All. Moriconi F.
BARBARA: Minardi, Savelli, Disabato (46’ Sanviti), Tamburini, Zigrossi, Abbrucciati, Rossini, Sebastianelli (92’ Lauritano) Sabbatini, Carboni M., Palazzi (46’ Capecci) All. Ciattaglia
Arbitro: Denti di Pesaro 
Assistenti: Fetai (Macerata) Tiberi (Ancona)
Marcatori: 2’ Moriconi, 93' Savelli
Note - Ammonizioni Scalella, Streccioni, Sabbatini, Zigrossi, Sebastianelli, Sanviti. Espulsioni: All.Ciattaglia, Carboni N., Stortoni. Angoli 6-10

LORETO - Sfuma ancora una volta nei minuti di recupero la prima vittoria casalinga del Loreto, dopo una partita vibrante e ben giocata dalle due contendenti. Loreto in vantaggio al 2’ con una bella azione in area di Garcia che libera Moriconi, che dal limite batte Minardi, il Barbara subisce il colpo ed il Loreto in contropiede al 19’ potrebbe raddoppiare con Petrini sventa Minardi, gli ospiti si vedono al 30’ con Sabbatini ma Albanesi non si fa sorprendere. Nella ripresa il Barbara alza il baricentro con il Loreto che controlla ed agisce in contropiede, al 61’ Petrini dal limite para Minardi che si ripete al 65’ su tiro di Moriconi, punizione al 69’ per il Barbara con Carboni M. respinge Albanesi, al 75’ Capecci sugli sviluppi di un corner mette alto da buona posizione, al 77’ punizione di Brugiapaglia devia Minardi. Finale di gara al cardiopalma prima viene annullato una rete agli ospiti per dubbio fuorigioco, con mister Ciattaglia che viene espulso per proteste, in pieno recupero il pari ospite, Sabbatini crossa Capecci di testa colpisce la traversa ma in area il più lesto è Savelli che insacca. Nel Loreto migliore in campo Moriconi dominatore del centrocampo oltre alla rete realizzata, tra gli ospiti menzione per Savelli che ha lottato fino alla fine ed è stato premiato con il gol.

Dagli spogliatoi -  Mister Ciattaglia del Barbara: «Non voglio parlare dell’arbitraggio perché gli errori ci stanno ma l’educazione è un'altra cosa, parlando del calcio giocato penso che il pari sia meritato anche se devo dare atto al Loreto che nel primo tempo poteva anche raddoppiare e noi abbiamo fatto molta fatica, nella ripresa abbiamo preso le misure ed è arrivato il pareggio».
Mister Moriconi del Loreto: «Purtroppo veniamo raggiunti spesso nei minuti finali a questo punto qualcosa ci manca a livello di concentrazione e di esperienza ma è anche vero che ci gira tutto storto ed ai ragazzi non posso rimproverare niente anche perché non siamo mai al completo ed è sempre difficile fare cambi nei momenti cruciali della partita».
(Giovanni Pespani)


Change privacy settings