Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V. S. Martino e di Osimana

V. S. Martino Osimana
2 : 2
 

Commento


Villa San Martino - Osimana 2-2
VILLA SAN MARTINO: Cocco, Riceputi, Bonci (Pulzoni-3st), Virgili, Montanari, Postacchini, Di Carlo, Paoli, Prodan (Ungureanu-32st), Angelini (Tartaglia-36st), Olari (Balleroni-16st). A disposizione: Melchiorri, Baioni, Signoretti. All. Cicerchia Claudio.
OSIMANA: Belli, Micucci, Farotti (Pizzuto-29st), Bambozzi, Patrizi, Labriola, Proesmans, Madonna (Alessandroni-9st), Ganci, Buonaventura, Pasquini (Montesano-31st, Montesi-40st). A disposizione: Prifti, Falcioni, Cavezzi, Andreucci, Mercanti. All. Mobili Roberto.
Arbitro: Samira Curia di Ascoli Piceno
Assistenti D’Ovidio (Pesaro)  e Gasparri (Pesaro)
Reti: Prodan 35 pt e 21 st., Buonaventura 46pt, Ganci 38st
Note - Espulso Patrizi doppia ammoniz. Spettatori: circa 100

PESARO - Arriva la capolista per tentare il bottino pieno ma trova gli arcigni rossoverdi ad impedirglielo. Primo tempo con i giallorossi che iniziano da subito a mettere pressione alla difesa locale. Al 19' Madonna colpisce di testa ma è pronto l’under Cocco. Al 35' fiammata del Villa che va in vantaggio con Prodan che è lesto a battere in rete in area di rigore. Gli ospiti continuano a spingere ma non trovano occasioni nitide. Al 44' Ganci su punizione pericoloso con Cocco sempre pronto. A tempo scaduto Buonaventura pareggia con un tiro preciso sul secondo palo.Il secondo tempo riparte con entrambe le squadre che si fronteggiano in modo più equilibrato. Al 21' Villa ancora in vantaggio con un ottimo tiro di Prodan che sigla la doppietta con un mancino da fuori area. Al 27' doccia fredda per i padroni di casa in quanto i giallorossi pareggiano su punizione con Ganci. Il resto del tempo è un batti e ribatti dove i rossoverdi non riescono ad aproffittare dell’espulsione di Patrizi.
(Ufficio stampa ASD Villa San Martino)


Change privacy settings