Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Loreto e di OsimoStazione

Loreto OsimoStazione
1 : 3
 

Commento


Loreto – Osimo Stazione CD: 1-3
LORETO: Albanesi; Ciminari, Picciafuoco, Garcia P., Camilletti; Bigoni, Masllavica (46′ Stortoni), Moriconi, Streccioni; Pertini (73′ Palazzo), Brugiapaglia. All. Moriconi.
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Candolfi (90′ Tereziu), Gigante, Staffolani (67′ Polenta), Ippoliti; Rinaldi, Masi, Gyabaa Douglas, Cavaliere (73′ Taddei); Testoni (85′ Catena), Mazzocchini (78′ Bassotti). All. Fenucci.
ARBITRO: Motzo di Pesaro.
RETI: 12′ e 36′ Mazzocchini, 47′ Camilletti, 77′ Taddei.

LORETO - L’Osimo Stazione espugna il Capodaglio ed al Loreto rimane solo la matematica per sperare nei play out. Prima frazione con i ferrai che hanno un impatto migliore sull’incontro al 13’ Masi entra area e conclude, Albanesi respinge, il più lesto è Simone Mazzocchini che insacca. Il Loreto accusa il colpo ed al 36’ arriva il raddoppio: tiro di Cavaliere respinto da Albanesi, arriva ancora Mazzocchini che mette la palla nel sacco per la sua doppietta personale.

Ripresa decisamente più scoppiettante con il Loreto che al 47’ riaprire l’incontro con Camilletti che risolve una mischia in area. Sulle ali dell’entusiasmo il Loreto prende le redini del centrocampo e sfiora il pari, prima al 54’ con Stortoni, di testa di poco alto, poi al 65’ discesa di Ciminari, cross al centro, Stortoni dal dischetto a botta sicura spara in rete, ma fa il miracolo Bottaluscio, Scampato il pericolo i ferrai prendono le contromisure, entra Taddei al posto di Cavaliere ed il neo entrato spariglia le carte segnando in contropiede al 78’. Il Loreto non ha più la forza di reagire ed i ferrai potrebbero arrotondare il punteggio, bravo Albanesi in un paio di occasioni. Nel Loreto menzione per l’under Stortoni, entrato nella ripresa e subito in partita, mentre tra gli ospiti la palma del migliore va a Gyabaa, vera spina nel fianco della difesa locale, oltre a Mazzocchini e Taddei.

Post partita
Gianluca Fenucci mister dell’Osimo Stazione: “Bravi tutti i ragazzi, l’incontro l’avevo preparato così poi una volta in vantaggio e scampato il pericolo del pari, sapevo che in panchina avevo giocatori che mi potevano garantire qualità per portare a casa tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato”.
Presidente C.S.Loreto A.Capodaglio: “Abbiamo regalato agli ospiti il primo tempo e ci hanno punito con una doppietta. Meglio nella ripresa in cui abbiamo riaperto l’incontro e sfiorato il pari, poi nel finale la terza rete ci ha tagliato le gambe. Ora è difficile, ma finché la matematica non ci condanna noi lotteremo”.
Giovanni Pespani


Change privacy settings