Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di Filottranese

OsimoStazione Filottranese
0 : 1
 

Commento


Osimo Stazione CD – Filottranese: 0-1
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Candolfi, Gigante, Staffolani (58′ Polenta), Ippoliti (66′ Taddei) ; Rinaldi, Masi (76′ Bassotti) , Gyabaa Douglas, Cavaliere; Testoni, Mazzocchini. All. Fenucci.
FILOTTRANESE: Palmieri; Baccarini, Carnevali, Carboni, Colletta; Rossini, Marconi (83′ Boccolini) , Corneli, Staffolani (64′ Generi); Andreucci (84′ Nitrati) , Strappini A.. All. Giuliodori.
ARBITRO: Curia di Ascoli Piceno.
RETI: 45′ Andreucci.

OSIMO STAZIONE – Sconfitta amara e immeritata per l’Osimo Stazione che cede l’intera posta alla Filottranese. Mai come questa volta il rammarico e la rabbia sono grandi, perché la prestazione della squadra biancoverde è stata davvero ottima.
Avvio caratterizzato da una lunga fase di studio, poi sono i ferrai a proporsi con maggiore continuità. Al 18′ Cavaliere lanciato a rete è anticipato da Palmieri. Di seguito al 20′ Masi in slalom manca la conclusione in porta. Quindi al 39′ Mazzocchini da buona posizione non calcia e l’azione sfuma. Allo scadere della prima frazione l’episodio chiave: Staffolani recupera il pallone e lancia Davide Andreucci che sull’uscita di Bottaluscio trova il varco buono per firmare il vantaggio ospite.

Nella ripresa lo spartito non cambia, con l’Osimo Stazione padrone del campo. Al 48′ Testoni davanti a Palmieri manca il bersaglio grosso. Al 61′ ci prova ancora Mazzocchini di testa: palla che sfiora la traversa. Dal 63′ la Filottranese è costretta all’inferiore numerica per il doppio giallo a Carnevali. Da qui in poi il monologo dei ragazzi di Fenucci diventa un vero e proprio assalto al fortino della Filottranese. Al 65′ Rinaldi di testa schiaccia, ma la palla fa la barba al palo. Neanche le punizioni di Cavaliere al 75′ e al 79′ hanno miglior fortuna. Così pure il bolide di Polenta al minuto 82, stavolta c’è l’opposizione di Palmieri. Calci d’angolo e mischie caratterizzano il finale. Il risultato non cambia più: la mancanza di concretezza sotto porta hanno finito col penalizzare oltremisura i ferrai.
Uff. Stampa Osimo Stazione Conero Dribbling


Change privacy settings