Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V. S. Martino e di OsimoStazione

V. S. Martino OsimoStazione
2 : 0
 

Commento


Villa San Martino - Osimo Stazione C.D.: 2-0 
VILLA S. MARTINO: Melchiorri; Riceputi, Righi, Virgili, Vagnini; Postacchini, Russo, Tartaglia (90′ Balleroni), Mazzoni (76′ Ascani); Angelini, Romano (32′ Olari) . All. Cicerchia.
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Candolfi, Tereziu, Rinaldi, Ippoliti; Staffolani (46′ Cavaliere), Gyabaa Douglas (76′ Polenta), Masi (55′ Taddei), Bassotti (70′ Trozzi); Testoni, Cericola (67′ Marconi). All. Fenucci.
ARBITRO: Buttafoco di San Benedetto del Tronto.
RETI: 8′ rig. Mazzoni, 36′ Russo.

Pesaro - Sconfitta bruciante per l’Osimo Stazione Conero Dribbling contro un ordinato Villa S. Martino. In una gara decisa dagli episodi, già al 7′ l’uscita di Battaluscio su Romano è giudicata da rigore dal direttore di gara. Dal dischetto Tommaso Mazzoni trasforma per il vantaggio del Villa. I ragazzi di Fenucci provano subito a riequilibrare il punteggio, ma Masi al 17′ da buona posizione perde l’attimo buono. Al 24′ è Douglas che di testa manda a lato di un soffio su assist invitante di Candolfi. Di lì a poco l’altro episodio determinate: è il 36′ quando Russo si porta avanti la palla (proteste biancoverdi per un possibile contro con il braccio) e di seguito scaglia un missile a incrociare che centra l’angolino alto per la rete del raddoppio. L’Osimo Stazione potrebbe rientrare in partita poco dopo su rigore, sanzionato per il fallo subito in area da Cericola. Tuttavia Bassotti dagli undici metri si fa ipnotizzare da Melchiorri, si resta sul 2-0. Nella ripresa il canovaccio della gara non cambia: ospiti protesi in avanti e pesaresi ben chiusi dietro. Al 57′ una sequenza di calci d’angolo non sfruttati al meglio dalle conclusioni di Testoni e Bassotti. Cericola al 66′ tutto solo calcia in bocca al portiere avversario. Con i subentri di Cavaliere, Taddei e Trozzi, ospiti a trazione anteriore con il gol che però resta un miraggio. Nemmeno il lodevole forcing finale riesce a scardinare la difesa coriacea del Villa San Martino.

 


Change privacy settings