Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Filottranese e di V. S. Martino

Filottranese V. S. Martino
0 : 1
 

Commento


Filottranese - Villa San Martino 0-1
FILOTTRANESE: Palmieri, Baccarini, Generi (58' Coppari), Carboni, Colletta, Rossini, Strappini A. (84' Nitrati), Corneli, Andreucci, Staffolani (70' Romanski), Marconi All. Giuliodori
VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Riceputi, Righi, Paoli, Virgili, Postacchini, Balleroni (85' Pulzoni), Angelini, Cangiotti (51' Olari), Di Carlo, Tartaglia (9' Bondi) All. Cicerchia
Arbitro: Alessandro Bini (Mc)
Reti: 75' Paoli (rig.)
Note: Ammoniti: Baccarini, Colletta, Angelini

FILOTTRANO - La Filottranese cede in casa per 0-1 contro il Villa San Martino dopo 90' minuti di battaglia. È bastato agli ospiti un penalty al 75' per conquistare tre punti fondamentali, mentre per la squadra di mister Marco Giuliodori forse è mancata un pò di precisione soprattutto vicino l'area avversaria. Biancorossi con Palmieri in porta, e davanti l'esperienza di Staffolani col bomber Andreucci a completare il tandem d'attacco.

Nonostante la temperatura prettamente estiva, inizio di partita a ritmi alti, con le due squadre che provano a prevalere a centrocampo conquistando metri importanti. Col passare dei minuti la Nese guadagna campo grazie ad un centrocampo organizzato e con Carboni a dettare i tempi, però è buona la fase difensiva ospite che non va in affanno nonostante Andreucci e compagni si fanno vedere dentro l'area di rigore, senza però creare nitide occasioni da gol. Finale di primo tempo col Villa San Martino che si rende pericoloso con Postacchini, il suo colpo di testa è debole e centrale con Palmieri che blocca la sfera.

Inizio di seconda frazione con la Nese che spinge sull'acceleratore grazie anche all'ingresso di Coppari ma al 63’ sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Olari, che mette in mezzo un pallone pericoloso ben spazzato da Strappini. Il Villa San Martino aumenta il pressing e al 75' conquista un calcio di rigore, fallo di Carboni su Balleroni, dal dischetto Paoli non sbaglia per lo 0-1 ospite. Vani i tentativi per i biancorossi, nonostante gli ingressi anche di Nitrati e Romanski, che non riescono a rendersi pericolosi e vengono sconfitti ad un solo ma determinante episodio.

“Una partita brutta da ambo le parti, condizionata anche dal caldo – commenta mister Giuliodori – Due squadre che si sono affrontate temendosi e consapevoli della posta in palio. Purtroppo abbiamo commesso un errore che abbiamo pagato a caro prezzo, in un match in cui i due portieri sono stati inoperosi. Dobbiamo metterci alle spalle questo stop e pensare alla prossima partita”.
(Ufficio stampa US Filottranese)


Change privacy settings