Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Loreto e di Filottranese

Loreto Filottranese
1 : 0
 

Commento


Loreto - Filottranese 1-0
LORETO: Albanesi, Picciafuoco, Scalella, Garcia P., Camilletti, Bigoni, Ciminari, Moriconi A., Streccioni (10’Petrini, 57’Stortoni) Garcia M., Brugiapaglia. All.Moriconi F.
FILOTTRANESE: Palmieri, Baccarini, Carnevali, Carboni,Colletta, Rossini, Romansky (75’Tarabelli), Marconi(81’Generi), Andreucci, Staffolani(57’Coppari), Strappini A.(83’Boccolini). All. Giuliodori
Arbitro: Tarli (AP) Assistenti: Bruscantini (MC) Bejko (Jesi)
Marcatori: 78’Piccafuoco
Note: Espulsi Boccolini (F) Coppari (F) a fine gara Ammoniti Brugiapaglia(L) Marconi(F). Angoli: Loreto (4) Filottranese (1)

LORETO - Battendo la Filottranese, il Loreto ottiene la prima vittoria casalinga e tiene accesa la fiammella dei play-out. Primo tempo di marca lauretana che impegna Palmieri al 21’ con Garcia M. ben imbeccato a centro area da Moriconi ed al 41’, in cui le parti si invertono, Martin G. libera in area Moriconi ancora Palmieri devia. Nel mezzo la Filottranese ha un paio di occasioni con Andreucci e Romansky che da buona posizione non riescono a centrare lo specchio della porta. Ripresa più equilibrata. Al 64’ punizione di Brugiapaglia Stortoni sfiora il palo. Quando l’incontro sembra in controllo da parte della Filottranese arriva il vantaggio lauretano al 78’ con Picciafuoco che sugli sviluppi di un angolo, anticipa tutti ed insacca. Gli ospiti reagiscono ma la momento di concludere sono imprecisi. Al 87’ Filottranese in dieci per l’espulsione per proteste di Boccolini. Al 90’ ultimo assalto ospite ma l’incornata di Andreucci da sotto misura, trova Albanesi che fa il miracolo e devia in angolo. Le speranze della Filottranese di agguantare il pareggio si spengono qui.

Un Loreto ottimo in tutti i reparti e concentrato sulla vittoria, che finalmente riesce ad avere, per la seconda volta, l’intera rosa ha disposizione e mette a granaio tre punti di speranza, menzioni per i due under Picciafuoco che sblocca il risultato ed Albanesi che nel finale lo difende. Nella Filottranese migliore in campo Carnevali con gli avanti che nonostante il caldo hanno avuto le polveri bagnate. Dagli spogliatoi: Moriconi F. allenatore del Loreto «finalmente è arrivata la prima vittoria casalinga che bissa quella in trasferta contro la Vigor e non è un caso che solo in queste due partite, da inizio campionato, ho potuto disporre di tutta la rosa, peccato per i risultati degli altri campi ma per noi è importante vincerle tutte e poi tiriamo le somme, bravi tutti i ragazzi».
La Filottranese in silenzio stampa.
(Giovanni Pespani)


Change privacy settings