Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di O. Marzocca

OsimoStazione O. Marzocca
2 : 0
 

Commento


Osimo Stazione CD - Olimpia Marzocca: 2 – 0
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Cucinella (65′ Eliantonio), Tereziu, Candolfi, Ippoliti; Rinaldi, Cericola (65′ Malatesta), Masi (65′ Gyabaa Douglas), Cavaliere (70′ Taddei) ; Testoni, Bassotti (76′ Staffolani). All. Fenucci.
OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli; Asoli, Tomba, Bonini, Cecchetti; Brugiatelli (80′ Arcuri), Marchesini, Brunori, Moschini (45+3′ Roberto); Paolini, Pigini. All. Giuliani.
ARBITRO: Salvatori di Macerata.
RETI: 78′ Gyabaa Douglas, 85′ Taddei.

Osimo Stazione - Finalmente l’OSCD si scrolla di dosso tutte le paure e schianta l’Olimpia Marzocca con una vittoria convincente. Inizio di gara caratterizzato da una lunga fase di studio con entrambe le squadre attente a non scoprirsi. L’unico vero sussulto del primo tempo accade al 24′, quando Masi crossa da sinistra, ma Bassotti manca l’appuntamento col gol. Decisamente più vivace la ripresa con i ferrai determinati e concreti, e ospiti intraprendenti in contropiede. Al 50′ Cericola da buona posizione calcia a lato. Di lì a poco al 60′ Bassotti su invito di Masi colpisce di testa sopra il montante. L’Olimpia c’è e al 65′ potrebbe passare in vantaggio, ma Bottaluscio è insuperabile con Paolini lanciato a rete. Tuttavia, la svolta al match è determinata dai cambi di mister Fenucci, tutti azzeccati. È il 78′ quando Staffolani trova l’imbucata giusta per Douglas che in stirata sigla la rete del vantaggio. L’Olimpia si propone in avanti, ma senza lucidità prestando il fianco alle ripartenze biancoverdi. Cosicché dapprima Taddei al 84′, lanciato a rete, grazia l’esterno difensore. Ma un minuto dopo, a tu per tu col portiere, lo supera con un delizioso scavetto per la rete che mette in ghiaccio la partita. I ferrai nei minuti di recupero potrebbero arrotondare il punteggio, con la bella conclusione di Malatesta che si stampa sulla traversa


Change privacy settings