Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vigor C. Fidar e di Fermignanese

Vigor C. Fidar Fermignanese
0 : 2
 

Commento


Vigor Castelfidardo - Fermignanese 0-2
VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Gambacorta, Perna (6' Stacchiotti 77' Tonuzi), Biondi, Marconi, Santoni, Domenichetti (51' Bandanera), Carini, Rombini (62' Storani), Terre (73' Ascani), Gioielli. Allenatore: Manisera.
FERMIGNANESE: Ponzoni, Mariotti (91' Torelli), Labate, Bravi (73' Marzoli), Bacciardi, Cleri, Bruscia (64' Pagliardini), Braccioni, Izzo (78' Sarout), Bozzi, Gori (84' Ndoj). Allenatore: Teodori.
Arbitro: Bini (sez. di Macerata). Assistenti: Cercaci e Frapiccini.
Gol: 38' Gori 79' aut. Santoni
Ammoniti: Bacciardi, Bozzi (F) Domenichetti, Biondi (C).

CASTELFIDARDO - Primi tre punti stagionali per l'US Fermignanese, che vince e convince nel campo della Vigor Castelfidardo. 2-0 il risultato finale in un match condotto con autorità e deciso da una rete per tempo. Sblocca Gori, chiude un autogol di Santoni.

LA PARTITA - Quarta giornata del campionato di Promozione. Di fronte, Vigor Castelfidardo reduce dalla vittoria di misura a Mondolfo e US Fermginanese, costante nel suo triplo 1-1.
Partita subito vivace con occasioni da ambo le parti. Prima pericoloso Izzo per gli ospiti con un tiro alto di poco. Padroni di casa vicini al gol poco dopo con Rombini; provvidenziale intervento di Cleri. Alla mezz'ora conclusione di Bozzi bloccata da Lombardi. Passa il tempo e l'US è sempre più padrona del campo, fino al vantaggio al minuto 38: filtrante perfetto di Labate e diagonale imprendibile di Gori, alla seconda rete consecutiva.
La ripresa inizia con i gialloneri più vivaci e senza timori reverenziali. Il contropiede diventa l'arma principale per gli uomini di Teodori, vicini al raddoppio con Gori. I cambi non aiutano la squadra di Manisera, che subisce il doppio svantaggio a dieci dal termine: fuga sulla sinistra di Bozzi di cattiveria, palla nel mezzo e Santoni per anticipare il neo-entrato Sarout spedisce nella propria porta. Partita in ghiaccio e amministrata senza sussulti nel finale.
(Ufficio stampa US Fermignanese)


Change privacy settings