Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sassoferrato G e di Filottranese

Sassoferrato G Filottranese
3 : 4
 

Commento


Sassoferrato Genga - Filottranese 3-4
SASSOFERRATO GENGA: Santini, Piermattei, Chiocci, Guidubaldi, Bellucci, Bianconi, Bernardini (55’ Passeri), Chioccolini, Petrini, Marchi, Bonci (75’ Galletti). All. Bazzucchi
FILOTTRANESE: Palmieri, Bianchi, F. Carnevali, Marconi (80’ Focante), Dignani, Rossini, Romanski, Corneli, Chiaraberta (86’ Nitrati), Coppari, A. Strappini. All. Giuliodori
Arbitro: Eriseld Nazeraj di Fermo
Reti: 3’ Chiaraberta, 11’ Marchi rig., 20’ Marchi, 22’ Strappini, 43’ Coppari rig., 47’ Strappini, 88’ Chioccolini

SASSOFERRATO - Partita vietata ai deboli di cuore quella che è andata in scena al “Comunale” di Sassoferrato. La Filottranese si impone con un roboante 3-4 sui padroni di casa, al termine di una gara ricca di emozioni. Un successo importante per i biancorossi che colgono la seconda vittoria stagionale. Avvio di marca ospite, grazie alla rete di Chiaraberta, ma i locali rispondono a stretto giro di posta con lo scatenato Marchi, doppietta per lui e vantaggio per gli uomini di mister Bazzucchi. I biancorossi non ci stanno e con caparbietà si riportano avanti, grazie a Strappini e Coppari, e vanno al riposo lungo sul 2-3.
Avvio di ripresa di marca filottranese con Strappini, 2-4, poi nel finale i locali cercano di riaprire la sfida con Chioccolini senza successo.

“Una partita in cui non ci si è annoiati – commenta mister Marco Giuliodori – Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi perché siamo partiti bene ma ci siamo fatti rimontare. Però non abbiamo mai mollato e siamo riusciti ad andare al riposo sul 2-3. Siamo ripartiti forte ed abbiamo trovato la rete del 2-4: probabilmente avremmo dovuto gestire meglio qualche situazione per evitarci il finale di sofferenza ma abbiamo retto bene”.
(Ufficio stampa US Filottranese)


Change privacy settings