Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At.MondolfoMar e di Sassoferrato G

At.MondolfoMar Sassoferrato G
0 : 1
 

Commento


Atletico MM: Moscatelli, Gregorini( Marini), Giobellina, Morganti, Marzano, Rosi, Catalano(Marconi), Fraternali (Rocchi), Cordella, Vitali( Esposito), Pacenti (Tantuccio). A disposizione: Cavalletti, Cucchi, Travaglini, Creatore. ALL. Sereni.
Sassoferrato: Santini, Piermattei, Passeri, Guidubaldi, Bellucci, Bianconi, Colombo( Bejaoui), Chioccolini, Gaggiotti, Marchi, Galletti(Bonci). A disposizione: Di Claudio, Imperio, Lippolis, Montella, Farinelli, Petrini, Clementi. ALL: Bazzucchi.
Arbitro: sign. Evangelista sez. Macerata. Assistenti: Longarini sez. Macerata ,Beldomenico sez. Jesi.
Reti: Marchi (SG) '70.
Note: ammoniti; Chioccolini(SG), Gaggiotti(SG), Bejaoui.(SG) Rosi(MM).Pomeriggio grigio e campo bagnato pesante.
Mondolfo: L' Atletico incappa nella seconda sconfitta interna stagionale. Scivolone dei blu grana che subiscono nella ripresa il gol di pregevole fattura del funambolo sentinate Marchi. Gara povera di emozioni da una parte e dall'altra. I ragazzi di Sereni producono una gran mole di gioco tenendo sempre il pallino del gioco in mano, ma con scarsa incisività in zona gol. Poco servito il Bomber Cordella non riesce mai ad entrare in partita.
Sassoferrato che coglie i tre punti sfruttando la qualità della premiata ditta Gaggiotti-Marchi. La cronaca è scarna , primo tempo da segnalare al '6 pt. gran punizione del 9 Gaggiotti che tira una "maledetta", ma grande risposta di Moscatelli che devia in angolo.
sul finire del tempo due gol annullati a Cordella per fuorigioco di cui uno più che dubbio .....sono quattro reti annullate in due gare.............!!
Ripresa che inizia con un buon piglio per i ragazzi di Sereni che giocano stanziando pressochè sulla meta campo avversaria ma senza trovare la giocata giusta per impensierire Santini.
Il Sasso Colpisce in contropiede e la giocata di Marchi per l'uno a zero è da applausi .Forcing finale dei blugrana ma nulla da fare.
Questa partita è lo specchio del Campionato di Promozione: grande equilibrio, e risultato in bilico ogni partita. Con questo spirito si va a al Diana contro la capolista.

Change privacy settings