Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fermignanese e di Filottranese

Fermignanese Filottranese
2 : 3
 

Commento


Fermignanese - Filottranese 2-3
FERMIGNANESE: Ponzoni, Mariotti, Labate, Marzoli (63' Bravi), Bacciardi (92' Buruiana), Cleri, Pagliardini, Gori (79' Cagnoli), Izzo, Bozzi, Sarout (69' Bruscia). Allenatore: Teodori.
FILOTTRANESE: Palmieri, Focante, Carnevali, Carboni, Bianchi, Rossini, Marconi, Corneli, Staffolani (75' Nitrati), Coppari (88' Coppari), Strappini (63' Chiaraberta). Allenatore: Giuliodori.
Arbitro: Pigliacampo (sez. di Pesaro). Assistenti: Paradisi e Giannoni.
Reti: 18' Pagliardini 36' Coppari rig. 62' Marconi 69' Coppari 73' Labate
Note: Ammoniti: Bozzi, Staffolani, Strappini, Coppari, Focante, Carnevali, Nitrati, Bianchi.

FERMIGNANO - La Filottranese si riscatta subito. I ragazzi di mister Marco Giuliodori si impongono per 3-2 sulla Fermignanese tornando subito al successo e proseguendo l’ottimo trend esterno. Un match in cui la Nese ha avuto un’ottima reazione dopo lo stop nel derby contro la Passatempese, imponendosi su un avversario di livello. Pronti via e partono meglio i locali che trovano il vantaggio al 18’ con Pagliardini, che di testa da corner batte Palmieri. I biancorossi non ci stanno e pervengono al pareggio al 36’ con Coppari su rigore, penalty fischiato per un atterramento di Staffolani. Poco prima dell’intervallo padroni di casa vicini al nuovo vantaggio con Sarout che da punizione centra la traversa.

Nella ripresa le due squadre si affrontano di nuovo a viso aperto ed è la Filottranese a passare in vantaggio con Marconi, ben imbeccato da Carnevali. La compagine di mister Teodori si riversa in avanti e, su un disimpegno errato dei locali, Coppari ne approfitta e mette a segno il tris. La girandola di emozioni non è finita, perché al 73’ Labate sigla il 2-3. La Nese stringe i denti nel finale e porta a casa il bottino pieno.

“La sconfitta subita contro la Passatempese bruciava ancora – commenta mister Giuliodori – ed avevo chiesto ai ragazzi una pronta reazione che puntualmente c’è stata. Avevamo di fronte un’ottima compagine ma siamo stati bravi ad ottenere i tre punti su un campo difficile”.
(Ufficio stampa Filottranese)


Change privacy settings