Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Filottranese e di Barbara

Filottranese Barbara
2 : 3
 

Commento


Beffa per la Filottranese. I biancorossi, avanti 2-0, si fanno rimontare nell'ultima mezz'ora da un Barbara mai domo che conquista il bottino pieno e lascia a bocca asciutta la Nese.

Dopo una fase di studio la prima occasione capita agli ospiti con Morsucci che coglie l'esterno della rete da buona posizione. Risponde Corneli che da fuori area non trova di poco la porta. Al 17' Carnevali impegna Minardi che si rifugia in corner. I biancorossi tengono bene il campo e trovano il vantaggio al 26' con la zuccata di Rossini da azione di corner. La Nese gestisce bene palla e concede poco ai rivali, andando al riposo lungo sull'1-0.

Nella ripresa gli ospiti partono meglio cercando di proporsi in avanti. Rossini calcia a lato, mentre da punizione Carboni per poco non trova la porta. I biancorossi quando si fanno vedere in avanti sono pericolosi e al 61' Staffolani sfrutta un rimpallo ed insacca da due passi. Il Barbara non ci sta e dopo un minuto accorcia sul 2-1 grazie alla ribattuta vincente di Aiudi, sulla respinta di Palmieri. I padroni di casa ci provano con Corneli, buona presa di Minardi, ma gli ospiti impattano al 74' con uno sfortunato autogol di Carnevali. I gialloblu completano la rimonta all'82' con il penalty conquistato da Sabbatini e realizzato da Cardinali.

“C'è molta amarezza perchè sul 2-0 sembrava una partita chiusa - commenta mister Marco Giuliodori - invece su alcuni nostri errori abbiamo permesso al Barbara di vincere. Purtroppo quest'anno è una nostra prerogativa concedere qualcosa agli avversari, e quindi dobbiamo essere consapevoli che per vincere le partite dobbiamo fare di più, soprattutto a livello difensivo perchè i gol li facciamo ma ne subiamo anche”.

FILOTTRANESE – BARBARA 2-3 (1-0 pt)

FILOTTRANESE: Palmieri, Baccarini, Carnevali, Carboni, Dignani, Rossini, Romanski (71' Chiaraberta), Corneli, Staffolani (77' Nitrati), Marconi, Strappini A. (67' Focante) All. Giuliodori

BARBARA: Minardi, Aiudi (88' Ruiu), Sanviti (70' Disabato), Gregorini, Carboni N., Cardinali, Rossini, Abbruciati (58' Palazzi), Sabbatini, Sebastianelli, Morsucci (18' Carboni M.) All. Ciattaglia

Arbitro: Steeve Belli (Pesaro)

Reti: 26' Rossini, 61' Staffolani, 62' Aiudi, 74' (aut). Carnevali, 82' Cardinali (rig.)

Note: Ammoniti Carnevali, Corneli, Cardinali, Rossini, Carboni M., Carboni, Chiaraberta

Matteo Valeri

Ufficio Stampa US Filottranese


Change privacy settings