Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At.MondolfoMar e di Filottranese

At.MondolfoMar Filottranese
2 : 1
 

Commento


Atletico MondolfoMarotta - Filottranese 2-1
ATL. MONDOLFOMAROTTA: Cavaletti, Gregorini, Marconi, Morganti, Marzano, Rosi, Catalano, Fraternali, Cordella, Vitali (Rocchi), Tantuccio (Travaglini). A disposizione : Montesi, Cucchi, Marini, Esposito, Creatore, Biondi , Giobellina. ALL. Sereni
FILOTTRANESE: Palmieri, Baccarini, Marconi, Carboni, Dignani, Rossini, Romasky, Corneli, Staffolani, Coppari, Strappini(Mangoni).
A disposizione: Magagnini, Focante, Bianchi, Nitrati, Tarabelli, Generi, Chiaraberta, Giache. ALL. Giuliadori.
Arbitro; Sign. Denti sez. Pesaro. Assistenti; Cardinaletti sez. Jesi, Panetta Sez. Pesaro.
Reti: ' 18 pt Coppari (Rigore); Cordella , Fraternali.
Note: Ammonti: Marconi (MM), Marzano (MM) Fraternali (MM), Tantuccio (MM).Carboni(Fil.)Coppari (Fil.). Espulsi: Bianchi. Pomeriggio nuvoloso, campo pesante. Spettatori 150 circa.

MONDOLFO - L'atletico nonostante le numerose assenze ( Moscatelli , Pacenti, Giobellina) ha la meglio di misura su un caparbio Filottrano. Gli undici di Mister Sereni subiscono lo svantaggio ma con carattere riescono a ribaltare il risultato sul finale della prima frazione, poi nella ripresa controllano la gara.
Causa le numerose assenze Sereni disegna un centrocampo a tre inserendo largo a destra Marconi, interni i due over Tantuccio e Fraternali.
La compagine blu grana schiera tre under all'inizio della partita con Catalano ('02) a coprire la corsia di destra.
La Filottranese risponde con un 4-4-2, pragmatico, squadra corta e maglie strette soprattutto dentro il campo ma in sofferenza sulle accelerate di Vitali e sulle giocate di Giovanni Cordella.
Parte forte il Filottrano che approfitta di una palla persa a meta campo e mette solo davanti la porta Carlo Coppari che da buona posizione spara su Cavalletti in uscita. Troppo morbido l'approccio dell'Atletico che subisce le scorribande sulla sinistra della Filottranese. Il gol arriva su rigore. Vantaggio firmato Coppari che batte il penalty concesso per una trattenuta di Marzano in area. Reazione dei blu grana che siglano il pari dieci minuti dopo . Pasticcio della retroguardia biancorossa che consegna la palla a Vitali. Il Baby attaccante blu grana serve un delizioso assist a Cordella che i corsa supera Palmieri. Buon momento per L'Atletico e i ragazzi capitanati da Luca Morganti prima dell'intervallo ottengono il meritato vantaggio. Bella azione sulla catena di destra, confezionata dall'asse Gregorini-Catalano-Tantuccio, cross con il contagiri per l'accorrente Fraternali che irrompe prepotentemente e realizza di testa.

La ripresa inizia con il duello fisico vinto da Cordella sul neo entrato Bianchi. Il giovane Filottranese atterra al limite Cordella e il Sig. Denti di Pesaro non può far altro che estrarre il cartellino rosso diretto. La superiorità numerica non scoraggia il Filottrano che cerca la rimonta ma l' Atletico si difende con ordine gestendo con un ottimo palleggio il possesso palla . Solo qualche mischia e alcuni angoli impensieriscono la retroguardia dell'Atletico.
Un ottimo Cavalletti sventa tutte le velleità degli uomini di Giuliadori.
Altri tre punti in cascina in vista di due trasferte consecutive complicate. Prima l'Atletico sarà ospite della Fermignanese. Poi la settimana dopo i ragazzi di Sereni sono attesi sul sintetico del Villa San Martino seconda in classifica.
(Ufficio stampa Atl. MondolfoMarotta)


Change privacy settings