Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di O. Marzocca e di Fermignanese

O. Marzocca Fermignanese
1 : 2
 

Commento


Terza vittoria esterna consecutiva per l'US Fermignanese che si conferma squadra da trasferta battendo per 2 a 1 l'Olimpia Marzocca, non senza soffrire. Decisive le reti di Labate e Bozzi.

LA PARTITA - Punti pesanti in palio al "Bianchelli" di Senigallia nella sfida tra Olimpia Marzocca reduce da quattro risultati utili consecutivi e l'US Fermignanese, squadra da trasferta con 10  punti all'attivo sui 12 totali lontano dalle mura amiche. Partita piacevole fin dalle prime battute, con gli ospiti a fare gioco favoriti dal maggiore tasso tecnico. La prima occasione è per Pagliardini ben imbeccato da Braccioni; sul ribaltamento di fronte Bonvini scheggia il palo con un tiro da fuori. Episodio decisivo al 37': cross di Pagliardini verso il secondo palo dove irrompe Labate; palla nel sacco e vantaggio biancoblu. Seconda rete in stagione per il terzino classe 96'.

Nella ripresa timida reazione della squadra di casa, subito punita alla prima ripartenza. Al 54' azione corale da grande squadra degli uomini di Teodori, conclusa da una triangolazione Pagliardini-Bozzi, con quest'ultimo a mettere a segno la sua prima rete in maglia biancoblu. L'Olimpia non molla e accorcia al 65' con Moschini trovato da un bel filtrante di Rossi. La partita torna viva ma gli ospiti riescono ad amministrare e dimostrano grande capacità di soffrire. Nel finale espulso Tomba per doppia ammonizione.

TABELLINO:

OLIMPIA MARZOCCA: Giovagnoli, Asoli (85' Baldini), Tomba, Montanari, Bonvini, Roberto, Marchesini (69' Clementi), Rossi, Moschini, Arcuri (90' Pompili), Pigini (77' Paolini). Allenatore: Giuliani.

US FERMIGNANESE: Ponzoni, Mariotti, Labate, Ndoj (71' Gori), Bacciardi, Cleri, Pagliardini, Braccioni, Izzo, Bozzi, Bravi (82' Fucili). Allenatore: Teodori.

Arbitro: Nazeraj (sez di Fermo).

Assistenti: Pellerino e Tiberi.

Gol: 37' Labate 54' Bozzi 65' Moschini.

Ammoniti: Ndoj, Ponzoni (F) Moschini, Paolini (O).

Espulso: Tomba per doppia ammonizione.


Change privacy settings