Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V. S. Martino e di Sassoferrato G

V. S. Martino Sassoferrato G
2 : 0
 

Commento


Villa San Martino - Sassoferrato Genga 2-0
VILLA SAN MARTINO : Melchiorri, Riceputi, Righi (Berti-23st), Paoli, Vagnini, Virgili, Russo ,Di Carlo (Ascani-44st), Mazzoni (Balleroni-44st), Angelini, Olari (Zanigni-30st). A disposizione: Cocco, Cangiotti, Montanari, Romano, Pulzoni. All: Cicerchia Claudio.
SASSOFERRATO GENGA: Santini, Piermattei, Passeri, Bianchi, Bianconi, Bellucci, Bonci (Galletti-44st), Chiocciolini, Petrini, Guidubaldi, Colombo (Bejaoui—38st). A disposizione: Clementi, Lippolis, Montella, Maggi, Gaggiotti. All. Gobbi Samuele (assente Bazzucchi).
Arbitro: Laura Mancini di Macerata.
Assistenti Busilacchi e Pizzuti
Reti: Russo VSM 34 st – Balleroni VSM 44 st.
NOTE - Spettatori: circa 50

PESARO - Vittoria meritata per il Villa San Martino che continua ad inanellare punti importanti per la classifica.Primo tempo di sostanza per entrambi le squadre che giocano un calcio maschio. I padroni di casa, per la maggior parte del primo tempo tengono il pallino della partita in mano e rendendosi pericolosi in diverse occasioni ma con imprecisione degli attaccanti. La prima parte del secondo tempo è abbastanza noiosa ma si accende al 27° quando Petrini si libera in arrea ma tira fuori. Al 28st Russo tira al volo ma centrale. Al 34st goal di Russo che fulmina il portiere che nemmeno si muove ,con un bel tiro secco dal limite dell’area. Ancora goal al 44st dell’under Balleroni, che a corollario di un ottima partita, sigla il raddoppio liberandosi di due avversari e spedendo in rete un tiro angolato. Ci sarebbe anche il tempo per il terzo goal, ma sempre il velocissimo Russo alla fine di una lunga fuga, spara centrale sul portiere.


Change privacy settings