Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castel di Lama e di Grottammare

Castel di Lama Grottammare
1 : 1
 

Commento


Castel di Lama – Grottammare: 1-1
CASTEL DI LAMA (4-3-3): Orazi, Galiè, Corradetti, Agostini (22’st.Coccia), Menchini, Di Silestre, Candellori, Capriotti (22’st.Calvaresi), Cialini (37’st.Reda), Monti, Felicioni (40’st.Amatucci). All. Poli.
GROTTAMMARE (4-4-2): Palanca, Falleroni, Paolucci, Cameli, Genovese, Carboni, Paolini (32’st.Pelliccetti), Morelli, Massi, Iacopini, De Panicis (40’st.Pomili). All. Cuccù.
Arbitro: Andrea Eletto di Macerata;
Reti: 20’pt. Massi (G); 10’st. Di Silvestre (C);
Note: Ammoniti: Capriotti (C); Espulsi: nessuno; Recupero: 1’ pt.; 3' st.; Angoli 4-10.

CASTEL DI LAMA - Castel di Lama e Grottammare dividono la posta in palio in una gara resa difficile dal meteo, con una pioggierella che infastidisce il gioco sul sintetico del Tony Stipa per tutto il tempo. Un pari figlio di un primo tempo giocato meglio dai rivieraschi che interpretano molto bene la partita e mettono in difficoltà i padroni di casa, più squadra da trasferta che capace di imporre la propria personalità. Un aspetto sul quale gli uomini di Poli dovranno lavorare e non poco se vorranno mantenere la categoria. Ed è quindi l’undici ospite a mettere il muso avanti già dopo venti minuti di gara con una conclusione di Massi che infila Orazi alla sua destra. Il Grottammare ci prova e sfiora anche il raddoppio con un attivissimo De Panicis al 35’ ed al 42’, senza successo. Il Castel di Lama ha una sola occasione con Felicioni che dai trenta metri fa la barba all’incrocio. Troppo poco per meritare il pareggio che invece matura nella ripresa. La pressione dei ragazzi di Poli cresce già da subito, tanto che il pari arriva al 55’ con un’azione innescata da una punizione di Monti e risolta da una rasoiata di Fabio Di Silvestre. Ci sarebbe tempo per ribaltare la situazione ma il Castel di Lama preferisce accontentarsi.
Uff. Stampa Castel di Lama


Change privacy settings