Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castel di Lama e di Potenza Picena

Castel di Lama Potenza Picena
0 : 0
 

Commento


Castel di Lama – Potenza Picena: 0-0
CASTEL DI LAMA: Orazi, Galiè, Corradetti, Candellori, Menchini, Giovannucci (12’st Giovannini), D'Angelo, Amatucci E., Cialini, Di Lorenzo (42’st. Amatucci R.), Calvaresi (30’st Felicioni). All. Poli.
POTENZA PICENA: Giacchetta, Telloni, Capitani, Zuchi, Rossini, Dutto, Micheli, Wahi, Abbrunzo (24’st Cerbone), Mancini, Avallone (38’st Morbidelli). All.: Santoni.
Arbitro: Eriseld Nazeraj di Fermo
Espulso al 41’ st Dutto

CASTEL DI LAMA - Non punge e non vince il Castel di Lama nella gara interna con il Potenza Picena. Dopo il sonoro poker subito a Campiglione, la squadra di Poli ha forse troppa paura di perdere ancora e si limita spesso a controllare. Gli ospiti da parte loro non sono stati poi così arrembanti da rischiare di fare propria la gara, accontentandosi del punto che permette alla squadra potentina di accasarsi in zona play off. E, in verità, rischiano i maceratesi di perderla anche la partita dovendo giocare gli ultimi dieci minuti di gara in inferiorità numerica. La cronaca racconta dunque di sporadiche e non memorabili azioni di attacco da entrambe le parti. Amatucci ci prova al minuto 15 di sinistro al volo ma guadagna solo il fondo. Gli ospiti rispondono con un paio di calci piazzati e nulla più mentre sono Calvaresi, Menghini e Ivan D’Angelo che tra il minuto 32 ed il 40 ci provano un pò più seriamente, ma senza fare gridare alla occasionissima. Il secondo tempo è addirittura più scialbo. Solo Giovannini al 77’ prova a sbloccarsi dando però solo l’illusione della rete con un destro in diagonale. Tutto troppo poco per ottenere più del punto.
Uff. Stampa Castel di Lama


Change privacy settings