Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monterubbianes e di Aurora Treia

Monterubbianes Aurora Treia
1 : 2
 

Commento


Monterubbianese – Aurora Treia: 1-2
MONTERUBBIANESE: Grandi, Donzelli, Gregonelli, Virgili Pistelli, Raschioni, Di Nicolò, Valle Indiani, Niccolini (80' Mascitti), Nazziconi M. (10' Massaroni), Nazziconi F.
AURORA TREIA: Cartechini, Gobbi, Cervigni (58' Nunzi), Marcucci (62' Marini), Palazzetti, Filacaro, Piancatelli (58' Andreucci), Panichelli, Voinsa, Badiali, Capponi (90' Capradossi)
ARBITRO: Cocci di Ascoli Piceno
RETI: 58' Donzelli (M); 72' Voinea, 87' Palazzetti (T)

MONTERUBBIANO – Esce sconfitta la Monterubbianese dal confronto interno contro l’Aurora Treia. Partono bene i ragazzi di Cardelli ma dopo appena 10 minuti devono rinunciare per infortunio al gioiello di casa Matteo Nazziconi, sostituito da Massaroni. Per tutto il primo tempo le squadre non si sbilanciano ed i portieri sono praticamente inoperosi, l’unica occasione da registrare è al 45' quando Voinea ci prova con un destro da fuori area.
Nel secondo tempo l'Aurora Treia prende in mano le redini del gioco, anche se sono i locali a passare in vantaggio con Donzelli al 58’ che trasforma un calcio di rigore. La pressione dell’Aurora però è costante e pericolosa e al 72’ arriva il pari di Voinea che si gira in area di rigore e insacca alla destra di Grandi con un sinistro a fil di palo. La rete della vittoria al minuto 87' con Andrea Palazzetti che sfrutta al meglio il cross da calcio d’angolo, salta più in alto di tutti e mette in rete.


Change privacy settings