Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castel di Lama e di Futura 96

Castel di Lama Futura 96
5 : 0
 

Commento


Castel di Lama – Futura 96: 5-0
CASTEL DI LAMA: Orazi, Galiè (33’st Di Lorenzo), Corradetti (22’st Amatucci R.), Amatucci E., Menchini (24’st Agostini), Di Silvestre (1’st Giovannucci), D'Angelo, Candellori, Cialini, Monti, Calvaresi (28’st Felicioni). All. Poli.
FUTURA 96: Bonifazi, Malavolta (36’st Vallasciani), Santarelli, Conte (15’st Salvati), Gobbi, Smerilli, Murazzo (22’st Mannozzi), Capiato, Pistelli (36’st Felloussa), Gentile, Bianchini (15’st Vicomandi). All.: Pennacchietti.
Arbitro: Federico Francesco Motzo di Pesaro
Assistenti: Mercuri di Fermo e Fuertes Bohorquez di Macerata
Reti: 5’st e 10’st Amatucci E. (C); 15’st Monti (C); 20’st D’Angelo (C); 43’st Cialini (C);
Note: Ammoniti: Bianchini (F); Espulsi: 27’pt. Gentile (F); Recupero: 2’ pt.; 3' st.; Angoli 5-3.

CASTEL DI LAMA - Non nevica a Castel di Lama ma grandinano reti. La squadra di mister Poli risorge dal grigiore delle ultime gare, con una prestazione travolgente che probabilmente è agevolata dall’atteggiamento ospite. Futura 96 in 10 dal 27’ per la sciagurata gomitata di Gentile rifilata a Galiè che costa l’inferiorità numerica dei fermani. Ma resta il dato di ben cinque marcature realizzate in un tempo, con una successione matematica delle reti, ben 4 reti in venti minuti, con Amatucci Elia sugli scudi, a segnare al 50’ di piatto, dopo il contropiede di Calveresi, e al 55’, su assist di Cialini. Al 60’ la marcatura è opera di Monti, servito da Amatucci in versione assist man. Il poker lo confeziona D’Angelo, servito da Cialini. La gloria per quest’ultimo, bomber casteldilamense, arriva al minuto 88. Un 5-0 che non lascia dubbio sul genere di partita disputatasi al “Tony Stipa”. Non ha nevicato e si è giocato a temperature decisamente rigide. Ma la prova del Castel di Lama ha saputo scaldare il cuore dei tifosi.
Uff. Stampa Castel di Lama


Change privacy settings