Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di Corridonia

Grottammare Corridonia
1 : 0
 

Commento


Grottammare – Corridonia: 1-0
GROTTAMMARE: Palanca, Manni, Di Girolamo, Offidani, Genovese, Carrieri, Todisco, Traini, Massi, Cameli, De Panicis. A disposizione: Pieragostini, Capretti, Paolini, Carboni, Morelli, Giorgietti, Evangelisti, Ottaviani, Zanibi. All. Stefano Cuccù
CORRIDONIA: Fall, Garbuglia, Del Moro, Cerquetella, Romagnoli, Bigoni, Scarpecci, Emiliozzi, Ogievba, Ripa, Messi. A disposizione: Renzi, Mandozzi, Keci, Persichini, Piccinini, Marcelletti, Montecchiarini, Marinelli, Matrone. All. Adolfo Rossi.
Arbitro: Motzo di Pesaro
Assistenti: Sorrentino (SBT) e Mercuri (FM)
Rete: De Panicis al 43'pt.

GROTTAMMARE – Esordio casalingo e prima vittoria stagionale del Grottammare che, a causa dei lavori di manutenzione del "Pirani" gioca al "Merlini" di San Benedetto Del Tronto. Primo tempo ben disputato dal Corridonia, che mantiene il possesso palla e sfiora il vantaggio con un palo colpito da Ripa. Nel finale della prima frazione, però, si accende il talento di Michele De Panicis. L’attaccante locale prima colpisce la traversa, al termine di uno spettacolare slalom in area, poi porta in vantaggio i biancocelesti a pochi secondi dalla pausa con un cross che, con l'aiuto del vento, beffa il portiere del Corridonia.
image host
Nella ripresa il forte vento rende difficoltoso il gioco: per il Grottammare il più pericoloso è sempre De Panicis, il Corridonia prova a gettarsi in avanti ma non crea grandi pericoli alla porta difesa da Palanca. Il triplice fischio fissa il risultato di 1-0: tre punti importanti per il Grottammare, atteso ora al ritorno della sfida di Coppa Promozione contro l'Atletico Centobuchi.
Uff. Stampa Grottammare Calcio


Change privacy settings