Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Matelica e di Monticelli

Matelica Monticelli
0 : 0
 

Commento


Matelica – Monticelli: 0-0
MATELICA: Ginestra, Zappasodi, Girolamini (24’st Vitali), Mario, Ficola, Rango, Gubinelli, Scottini (29’st Aquila), Papa, Bajrami (1’st Ginesi), Raponi (11’st Chornopyshchuk). A disp. Petrelli, Kakuli, Sileoni, Bartilotta, Pettinelli. All. Ciattaglia
MONTICELLI: Paolini E., D'Angelo, Calvaresi, Alijevic, Vallorani, Natalini, Santoni (30’st Vespa), Raffaello, Bernabei (11’st Panichi), Iachini (36’st Rosati), Gibellieri (27’st Carillo). A disp. Marcucci, Cappelletti, Fattori, Spinelli, Paolini M. All. Zaini L.
Arbitro Fiermonte Macerata
Note - 19’st rigore sbagliato Iachini (parato)

MATELICA - Gara a reti bianche quella tra Matelica e Monticelli. Monticelli che torna al Giovanni Paolo II dopo averlo espugnato negli anni della serie D. Biancoazzurri che tornano a fare punti fuori casa, portando a quattro i punti raccolti lontano dal "Don Mauro Bartolini". Formazioni che venivano entrambe da due vittorie nella scorsa giornata. Monticelli che ritrova Cappelletti per la panchina. In avanti ancora fiducia alla coppia Gibellieri Bernabei. Gara aperta da entrambe le parti, ma con le due formazioni che non si fanno troppo male. Protagoniste le difese che sono attente e subiscono poco. Più attivo del Monticelli è Gibellieri che prova con delle azioni personali a impensierire Ginestra.

Secondo tempo che riparte come si è concluso il primo. E’ il Monticelli quello più intenzionato a portarsi in vantaggio. Al decimo è Iachini che ci prova al volo col destro, ma la palla finisce di poco al lato. Al 19’ c’è l’episodio che potrebbe cambiare la partita: azione personale di Iachini che viene atterrato in area da Ficola. Rigore. Sul dischetto va lo stesso Iachini che si fa ipnotizzare dall’esperto Ginestra che para il penalty. L’arbitro fa ripetere il rigore, ma dopo le veementi proteste dei padroni di casa torna sui suoi passi. Per il Monticelli è il quarto rigore sbagliato quest’anno. Anche il Matelica ha l’occasione di stappare la gara con la punizione di Chornopyshchuk, ma il tiro dell’attaccante biancorosso si stampa sull’incrocio dei pali e finisce fuori. Dopo cinque minuti di recupero finisce una gara non ricca di emozioni in cui il Monticelli può recriminare per l’errore dal dischetto.
Uff. Stampa Monticelli Calcio

 


Change privacy settings