Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castel di Lama e di Monturano C.

Castel di Lama Monturano C.
2 : 4
 

Commento


Castel di Lama – Monturano Campiglione: 2-4
CASTEL DI LAMA Orazi, Galiè, (37’sst Amatucci R) Corradetti( 20st’Troiani Flavio), Candellori, Giovannucci, Menchini, D’Angelo ( 7’st Agostini) , Velardi ( 25’st Amatucci), Cialini, Monti Calvaresi. A disposizione: Allenatore Poli.
MONTURANO CAMPIGLIONE: Renzi, De Carolis (31’stVenanzi), Viti,Smerilli, FInucci, Muzi, Adami. Petruzzelli, Moretti, Bracalente (45’st Adami), Frascerra. ( 31’st Santarelli) Allenatore Viti.
Reti;: 13’ pt e 4’st Finucci (M) 14’ Cialini (Cdl) 21’ Frascerra (M) 27’ Corradetti (Cdl) 44’st Moretti (M)
Ammonitii: Finucci Giovannucci, Corrardetti, Bracalente, Agostini, Menchini, Agostini
Arbitro: Spadoni di Pesaro

CASTEL DI LAMA - Il Monturano sbanca Castel di Lama e si mantiene in corsa per un posto al sole nei play-off. Il sole allo Stipa invece non c’è, sia da un punto di vista meteorologico, sia per il destino dei padroni di casa, che ora si devono veramente appellare ad un miracolo per accedere agli spareggi retrocessione, e non lasciare direttamente la categoria. È stata una gara intensa, piena di emozioni, che non ha evidenziato il netto divario in classifica fra le due contendenti. In avvio, al 12’, arriva il vantaggio dei calzaturieri grazie ad una punizione battuta da Enrico Finucci che si infila nell’angolino. Il pareggio dei biancoazzurri, al quarto d’ora, nasce da un estroso colpo di tacco di Cialini che sorprende Renzi. Al 19’ i padroni di casa vanno vicini al vantaggio con un colpo di testa di Menchini che esce di pochissimo. Ma a riportarsi avanti nel risultato sono nuovamente gli ospiti che al 21’, con Frascerra trovano la rete dell’1-2. Quattro minuti più tardi arriva già il pareggio del Castel di Lama. Corradetti trasforma al volo un traversone dalla tre quarti e fa 2-2. Al 35’ un colpo di testa di Adami esce di poco sopra la traversa e c’è ancora spazio, nella girandola di emozioni del primo tempo per assistere, al 37’, all’errore dal dischetto di Finucci ed al fallimento, da parte di D’Angelo, della rete del vantaggio locale. Al 40’ ancora il capitano biancazzurro spreca di testa e non trova il gol del vantaggio, che avrebbe potuto imprimere una inerzia decisamente diversa alla partita.

La ripresa vede ancora il vantaggio degli ospiti, dopo appena quattro giri di lancetta, sempre con Finucci che è anche fortunato a trovare una deviazione che inganna l’incolpevole Orazi. Ci prova poi il neo entrato Agostini al 16’ ma la difesa respinge. Poco dopo i padroni di casa reclamano per un atterramento in area di Corradetti, ma il direttore di gara Spadoni dice che è tutto regolare. Ancora i biancazzurri in avanti con Monti, i calzaturieri si difendono bene. Ci prova ancora Agostini dalla distanza, ma è bravo Renzi a dire di no. Lo stesso estremo difensore si ripete al 68’ su Monti deviando la palla in angolo. Al minuto 84 un cross di Troiani finisce in mano a Renzi. Ed è quasi allo scadere che Moretti chiude definitivamente i giochi incocciando perfettamente la sfera del 2-4.
Uff. Stampa Castel di Lama


Change privacy settings