Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di Potenza Picena

Grottammare Potenza Picena
2 : 0
 

Commento


Grottammare – Potenza Picena: 2-0
GROTTAMMARE: Carfagna, Paolucci, Zaccaria, Cameli, Gibbs, Carrieri, Franchi, Camela, Pomili, Medori, Todisco. All. Mariani.
POTENZA PICENA: Giachetta, Fini, Mosquera, Zuchi, Wahi, Dutto, Micheli, Nardacchione, Abbrunzo, Giaccaglia, Avallone. All. Santoni
Arbitro: Cardelli di Pesaro,
Reti: Franchi 9'st, Pomili 47'st

GROTTAMMARE. Una vittoria importantissima quella ottenuta dal Grottammare che, battendo il Potenza Picena, riesce a tenere vive le speranze di salvezza. Niente da fare per i giallorossi, che si erano presentati in riva all’Adriatico senza avere più nulla da chiedere al campionato. Una gara in cui il Grottammare cerca di gettare il cuore oltre l’ostacolo, contro un Potenza Picena che concede spazio a qualche giocatore che ha giocato meno nel corso della stagione, Dopo un primo tempo molto equilibrato, la gara si sblocca nella ripresa, quando Franchi al 9’ porta avanti il Grottammare. I padroni di casa però non arretrano e continuano ad attaccare per chiudere la partita. Il Potenza Picena cerca di spingere per strappare almeno un pareggio, ma nel finale ci pensa Davide Pomili, in pieno recupero, a chiudere i giochi in favore del Grottammare, che continua a sperare. Potenza Picena che ora proverà a chiudere al meglio la stagione, regalandosi una vittoria nell’ultima giornata di campionato.
Uff. Stampa Grottammare Calcioimage host


Change privacy settings