Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Futura 96 e di Potenza Picena

Futura 96 Potenza Picena
3 : 1
 

Commento


Futura 96 – Potenza Picena: 3-1

FUTURA 96: Bonifazi, Malavolta(38'st Vallasciani), Marzan, Smerilli, Gentile; Conte, Murazzo(43'st Bianchini), Vicomandi, Marozzi, Mannozzi(38'st Fellousa), Pistelli(28'st Monti). All: Pennacchietti.
POTENZA PICENA: Giachetta, Fini(10'st Morbidelli), Dutto,Zuchi, Mosquera; Rossini(33'st Avallone), Mancini(20'st Micheli), Telloni; Abbunzo(28'st Nardicchione), Vecchione, Cerbone. All: Santoni
ARBITRO: Narcisi di San Benedetto del Tronto
ASSISSTENTI: Belleggia e Mandolesi di Fermo
RETI: 39' Pistelli, 47'pt Abbrunzo, 53' Conte, 80' Murazzo
Espulso: Morbidelli

CAPODARCO -  Importante successo per la Futura 96 che, sul proprio terreno, torna ad essere una vera e propria macchina da guerra. Dopo un avvio a ritmo lento, la gar si accende nei minuti finali della prima frazione, quando sull’assist di Mannozzi il più lesto ad arrivare sul pallone è Pistelli, che mette in rete da due passi. Il Potenza Picena però ha il merito di non abbattersi e nel recupero agguanta il pareggio grazie ad Abbrunzo, bravo ad anticipare Bonifazi in uscita. La ripresa si apre con il Futura 96 in avavnti e dopo appena 8’ arriva il sorpasso con una splendida punizione calciata dal capitano Francesco Conte. Gara sotto controllo e risultato in ghiaccio al minuto 80 quando Murazzo concretizza al meglio un’azione di contropiede che in pratica chiude il confronto. Per i padroni di casa 3 punti pesanti che avvicinano alle posizioni di vertice. Per il Potenza Picena, che chiuso in 10, una sconfitta che nulla toglie al potenziale dei giallorossi.


Change privacy settings