Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Trodica e di Monturano C.

Trodica Monturano C.
1 : 0
 

Commento


Trodica – Monturano Campiglione: 1-0
TRODICA (4-3-1-2): Fatone; Berrettoni (27’ st Ciccalè), Porfiri, Ciaramitaro, Usignoli; Frinconi, Perfetti (38’ st Vipera), Zandri; Ciccarelli (31’ st Ruzzier); Cuccù (43’ st Prosperi), Cingolani (46’ st Lombardelli). A disposizione: Lanari, Tartabini, Eleonori, Sanneh. All. Massimo Busilacchi
MONTURANO CAMPIGLIONE (4-3-3): Renzi; Muzi, Cerquozzi, Finucci, Viti; Islami, Petruzzelli, Santarelli (15’ st Frascerra); De Carolis (15’ st Di Donato), Bracalente, Domi. A disposizione: Spagnoli, Venanzi, Fabi, Ferracuti, Detto, Smerilli, Adami. All. Angelo Cetera
ARBITRO: Malascorta di Jesi
ASSISTENTI: Caporaletti e Fuertes Bohorquez di Macerata
RETE: 41’ st Ciccalè
NOTE: Ammoniti Bracalente, Petruzzelli, Porfiri, Zandri, Ciaramitaro.
Corner 6 - 2. Recupero +1’ +5’

TRODICA – Pesante vittoria nel finale del Trodica contro il Monturano Campiglione. A dispetto delle previsioni della vigilia la prima frazione si rivela priva di emozioni. Il Trodica costruisce ma fatica a finalizzare, pur conquistando tre angoli, mentre il Monturano Campiglione lascia il gioco ai locali tentando di far male in contropiede. L’unico intervento di uno dei due estremi è quello di Fatone sulla conclusione alla mezzora di Domi, comunque troppo centrale per impensierire il numero uno trodicense.

La ripresa si apre con un brivido quando al 58’ Cerquozzi mette il piede su un traversone di Berrettoni e rischia l’autogol con la sfera che termina sull’esterno della rete. Dieci minuti più tardi è ancora l’illusione del gol a smorzare la gioia del Trodica con il tiro di Zandri che viene deviato e sibila non lontano dal palo. Alla mezzora, però, serve un super Fatone per tenere in equilibrio il risultato: Finucci da palla franca pesca la testa di Muzi e l’estremo locale in tuffo compie un miracolo. Mister Busilacchi avverte il pericolo e dà maggiore consistenza all’attacco biancazzurro inserendo Ruzzier al posto di Ciccarelli.

Qualche giro di lancetta più tardi gli ospiti protestano per una presunta trattenuta in area e sulla ripartenza l’assolo di Frinconi fa sporcare per la prima volta i guantoni a Renzi. All’86’ quando il risultato sembrava ormai incanalato sull’equilibrio, il neo entrato Diego Ciccalè si inventa una prodezza sbloccando il match. Il giovane classe 2004, subentrato come terzino destro al posto di Berrettoni, converge con il mancino verso il centro del campo e fa partire un bolide che non lascia scampo a Renzi e regala i tre punti al Trodica.


Change privacy settings