Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
| Risultati | Classifica | Marcatori | News | Calendario | Statistiche |
Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiorgese M. e di Settempeda
| ||||
| ||||
| | ||||
Sangiorgese Monterubbianese – Settempeda: 1-1
SANGIORGESE MONTERUBBIANESE: Bonifazi, Armellini, Cassetta, Squarcia, Carafa, Diarra, Valle Indiani, Murazzo (Alfonsi 20’ 2t), Ulivello (Ricci 43’ 2t), Gibellieri (Antolini 23’2t), Santanafessa (Salvatori 45’ 2t). All. Domenico Stallone
SETTEMPEDA: Bartoloni, D’Angelo, Montanari, Pagliari, Palazzetti, Molinari, Quadrini, Rango (Massini 19’ 2t), Cappelletti, Farroni (Maccioni 23’ 2t), Roldan (Andrenucci 11’ 2t). All. Lorenzo Ciattaglia
Arbitro: Falgiani di Ascoli Piceno
Assistenti: Busilacchi (AN) e Caporaletti (MC)
Reti: 27’ Squarcia (SM), 34’ st Cappelletti (S)
Note – Angoli: 3-6. Recuperi: 2’+5’. Ammoniti: Murazzo, Gibellieri, Diarra. ’
PORTO SAN GIORGIO - Al Comunale Nuovo si svolge la settima giornata del campionato di Promozione Marche girone B, giornata nuvolosa e ventosa, terreno in erba in buone condizioni, sugli spalti circa 450 spettatori, presenti gli ultras della Sangio e della Settempeda. Splendida giornata di calcio, sicuramente da categoria superiore, 95 minuti di cori, bandiere e rullare di tamburi per le due squadre in campo, Sangiorgese con la classica maglia neroazzurra e Settempeda con maglia biancorossa.
Inzia l’era Stallone, fortemente voluto da Lorenzo Romanelli, presidente onorario della Sangiorgese Monterubbianese, dopo le dimissioni del duo Polini-Iaconi. Pareggio giusto. Primo tempo per la Sangiorgese che al 10’ con Murazzo ha sfiorato il palo, al 27’ Squarcia realizza la rete imbeccato su punizione di Gibellieri, il quale al 43’ con un bel tiro si vede negare il 2-0 da un super Bartoloni. Secondo tempo per il Settempeda: al 18’ Palazzetti colpisce la traversa con Bonifazi battuto, al 34’ Cappelletti sfrutta al meglio una mischia in area di rigore e realizza, al 39’ Maccioni sfiora ancora la rete e al 42’ un grande Bonifazi salva il risultato su un tiro su punizione di Montanari.
Per circa venti minuti è stato inaugurato il nuovo impianto di illuminazione del campo realizzato grazie all’Amministrazione Comunale, sempre vicina al sodalizio nero-azzurro. Alla fine secondo punto per la Sangiorgese, primo punto della gestione Stallone, ultimo posto in coabitazione con l’Elpidiense Cascinare, oggi pesantemente sconfitta a Treia e salvezza a 6 punti. La dirigenza sangiorgese conferma l’intenzione di rinforzare la squadra a centrocampo e probabilmente ci saranno novità in settimana. L’esordio di miaster Stallone è stato sicuramente positivo, appuntamento quindi sabato prossimo al Pirani di Grottammare, un match impegnativo per il nuovo mister. La straordinaria tifoseria sangiorgese meriterebbe la vittoria.
Uff. Stampa Sangiorgese Monterubbianese