Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
| Risultati | Classifica | Marcatori | News | Calendario | Statistiche |
Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A.A. Colli e di Grottammare
| ||||
| ||||
| | ||||
Atletico Azzurra Colli – Grottammare: 2-1
ATLETICO AZZURRA COLLI: Filiaci, Sabatini, Felicetti, Ciotti, Gabrielli, Filipponi, Cardinali, D'Amicis, Liberati, Spadoni, Pampano. A disposizione: Marcucci, Natalini, Acciarri, Angelini, Armata, Bocci, Salvucci, Esposito, Galli. All. Alfonsi
GROTTAMMARE: Beni, Seproni, Tombolini, Cisbani, Ferrari, Paniconi, Loretucci, Medori, Ricci, Pomili, Di Eleuterio. A disposizione: Diakhaby, Porfiri, Fabrizi, Cembrzynski, Bellini, Guenci, Mazzieri, Alfonsi, Di Nicolò. All. Campanile
Arbitro: Tarli di Ascoli Piceno
Reti: 26' Loretucci (G), 37' Pampano (A), 13' st Salvucci (A).
COLLI DEL TRONTO - Non basta una grande prestazione al Grottammare in casa della capolista: la squadra di mister Campanile crea tanto, va in vantaggio ma viene punita da un Colli solido, che dimostra ancora una volta perché occupa la prima posizione in classifica.
Pronti, via e il Grottammare sfiora più volte il vantaggio che arriva alla mezz'ora grazie all'esterno offensivo Loretucci. Un'incertezza difensiva però permette a Mattia Pampano di terminare il primo tempo in parità. Nella ripresa sono ancora gli episodi a decidere una partita avvincente: Salvucci sfrutta l'errore della difesa biancoceleste e realizza il 2-1 finale.
L'Azzurra Colli mantiene la vetta della classifica, mentre il Grottammare mastica amarissimo ma è chiamato a voltare pagina in vista dell'importante scontro salvezza con la Vigor Montecosaro del prossimo turno.