Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
| Risultati | Classifica | Marcatori | News | Calendario | Statistiche |
Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Settempeda e di Helvia Recina
| ||||
| ||||
| | ||||
SAN SEVERINO – La jella continua.
Nell’ultima trasferta di Treia, quando il punteggio sembrava fissato sull’1-1 dopo la risposta di Menichelli all’iniziale rete degli uomini di Fondati, ecco la punizione maligna di Chornopyschuk a infilare imparabilmente Caracci al primo di recupero. Contro l’Helvia Recina, apparsa non trascendentale come invece aveva dimostrato di essere allo stadio della Vittoria nella gara di andata, quando i maceratesi non lasciarono che le briciole ai biancorossi, la storia, purtroppo per i tifosi sanseverinati, si è ripetuta. Quando lo 0-0 sembrava il risultato più giusto al termine di un confronto avaro di emozioni, la Settempeda è andata k.o. di nuovo da palla inattiva. Complice la scarsa attenzione riservata al bomber Ulivello che ha ringraziato per l’amnesia difensiva i padroni di casa ed ha consentito alla Lattanzi-band di portare a casa tre punti utilissimi per puntare alla vittoria in campionato. L’Helvia esulta e continua a puntare all’Eccellenza.
SETTEMPEDA-HELVIA RECINA 0-1
SETTEMPEDA: Caracci, Paciaroni (44’ Fiecconi), Meschini, Serangeli, Monteneri, Menichelli, Lucaroni, Del Medico, Pascual (30’ st Teloni), Marasca, Capenti (A disp. Pelagagge, Muscolini, Ruggeri, Cappellacci, Carbonari)
All. Gentili
HELVIA RECINA: Isidori, Argalìa, Mancini, Conforti (41’ st Pepe), Ballini, Tacconi, Sampaolesi, Gagliardini, Ulivello, Francioni, Cervigni (19’ st Beshiri). (A disp. Brandi, Mariucci, Telloni, Casoni, Luciani)
All. Lattanzi
Arbitro: Silvestri di Ascoli Piceno (Morganti di Ap-Marta Fabrizi di Mc)
Rete: 44’ st Ulivello
Note: ammoniti Serangeli e Conforti; angoli 3-1, spettatori 80 circa, rec. 1’+4’.
Add. stampa Luca Muscolini
BLIZ A SAN SEVERINO FIRMATO ULIVELLO
Un guizzo da rapace dell'area di rigore all'88 di Matteo Ulivello regala i tre punti ai ragazzi di Roberto Lattanzi nella difficile trasferta di San Severino Marche contro la Settempeda e riporta momentaneamente al comando la nostra squadra in attesa della trasferta di domani dell'Atletico Piceno nella tana della Lorese. Vittoria sofferta e fondamentale sulla strada del primo posto e anche due punti di vantaggio guadagnati sulla Sangiustese, staccata ora di quattro lunghezze dopo il pari in casa del Pagliare. Cinque finali da qui alla fine, cinque battaglie da affrontare con ardore e voglia di vicere sempre, ma dopo San Severino l'Helvia ha dato un segnale forte al campionato.
Fonte: acd Helvia Recina Calcio