Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Ciabbino e di Lorese

Ciabbino Lorese
1 : 0
 

Commento


CIABBINO: Luzi, Cafini, Petritola (69’ De Marco), Alijevic, Biondi, Coccia, Monti (83’ Gibellieri), Bizzarri, Baiocchi, Di Simplicio, Troiani (62’ Mariani). A disp.: Oresti, De Carolis, Galiè, Di Lorenzo. All. Aloisi.
LORESE: Carnevali, Pacciaroni, Tarquini, Mochi, Guing, Silenzi, Compagnucci, Bigioni, Latini, Frascerra, Pettinari (55’ Ulissi) A disp.: Bonaiuto, Lauriola, Vichi, Settembri, Dolipi, Ndao. All. Pierantoni.
Arbitro: Serenellini di Ancona (Ascenzi - Cosignani)
Reti: 87’ Gibellieri

 

CASTEL DI LAMA. Oggi per il Ciabbino contava solo vincere per cancellare in fretta il passo falso della settimana precedente, così è stato anche se la prestazione non è stata esaltante. Gara bruttina con pochi spunti, troppo importanti i tre punti in palio ed i ragazzi di Aloisi alla fine hanno fatto valere la loro rabbia agonistica. Il gol vincente proprio negli minuti finali con Gibellieri, da poco entrato in campo, abile a risolvere una mischia a seguito di una punizione calciata da Coccia. Nel dopo gara mister Aloisi contento del risultato, meno della prestazione, sottolinea l’importanza del risultato positivo contro una grossa squadra e l’importanza di ripartire al meglio dopo la sconfitta contro l’Aurora Treia.


Change privacy settings