Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At. Centobuchi e di N. Sangiorgese

At. Centobuchi N. Sangiorgese
1 : 2
 

Commento


ATLETICO PICENO

Calvaresi Vittorio, Oddi, Spinelli, Picchini, Grilli, Garagliano, Gregori (50’ Gatti), Calvaresi Matteo, Fagotti (50’ Mascitti), Alessandrini, Plebani(78’ Ruggieri))

A disp.: Cinquegrana, Bastioni, Giovanninni, Corradetti

Allenatore: Massi

SANGIORGESE

Canaletti, Orsini, Marcatili, Trobbiani, Tidei, Gobbi, Gabaldi, Juvale’, Angelini (46’ Paniconi), Mauro (78’ Giuliani), Carlini

A disp.: Screpanti, Savelli, Perticarini, Anastasi, Bibini

Allenatore: Pennacchietti

Reti: 32’ Angelini, 48’ Gabaldi, 75’ (rig.) Calvaresi Matteo

Arbitro: Vai (MC)

Spettatori: 250

CENTOBUCHI:  Bellissima partita davanti a un pubblico dalle grandi occasioni 250 spettatori circa, primo tempo della Sangiorgese che schiaccia nella propria meta’ campo la squadra di Centobuchi che reagisce ogni tanto con contropiedi veloci e pericolosi per la difesa avversaria. Alla mezz’ora mischia in area locale con batti e ribatti, arriva da due passi Angelini che mette dentro facile. Nella ripresa ingenuita’ difensiva locale e Gabaldi si ritrova a tu per tu con il portiere Calvaresi e non sbaglia. Qui finisce la Sangiorgese forse sicura del risultato, l’ Atletico incomincia a macinare gioco, e’ la Sangiorgese questa volta che viene schiacciata nella propria meta’ campo, tante le occasioni per l’ Atletico Piceno ma sembra che il pallone in rete proprio non ci voglia andare. Al 75’ fallo netto in area ospite e rigore sacrosanto per i locali, Calvaresi non sbaglia. Ormai la Sangiorgese e’ in balia dei giocatori locali molto piu’ freschi e veloci mentre escluso Gabaldi il giocatori ospiti stanchissimi sono fermi e sofferenti con continui crampi. Ci si aspetta da un momento all’altro il tanto meritato pareggio ma nonostante i 5 minuti di recupero decretati dal bravo arbitro Vai non arriva. L’ Atletico forse ha disputato la migliore partita ma non ha raccolto punti contro la corazzata Sangiorgese molto fortunata e cinica ma sicuramente molto meno preparata fisicamente in confronto ai ragazzi di mister Massi che hanno disputato una partita con il cuore e l’anima che non e’ bastato, peccato!  


Change privacy settings