Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pinturetta e di Jrvs Ascoli

Pinturetta Jrvs Ascoli
2 : 0
 

Commento


PINTURETTA: Vallesi Luca, Cancellieri, Benigni, Vukelic (72’ Vergari Eros), Vergari Alessandro (85’ Vallesi Matteo), Gobbi, Alessandrini (72’ Rakipi), Olivieri Matteo, Camerlengo (62’ Birilli Maicol), Spagna (85’ Olivieri Carlo), Dragjoshi. All. Birilli Jacopo.

JRVS ASCOLI: Calvaresi Vittorio, Celani, Acciarri, Calvaresi Alessandro, Pupi (55’ Corradetti), Traini, Ventura, Gibellieri (89’ Bartolomei), Morganti (60’ Angelini), Mignini, Cottili. All. Massi.

Arbitro: Belli di Pesaro - Assistenti: Lanese (FM) e Gnatov (FM)

Marcatori: 25’ Dragjoshi, 44’ Spagna

PORTO SANT’ELPIDIO. Esordio vincente per la Pinturetta che gioca in Promozione la prima gara della sua storia. Tre punti pesanti incamerati contro una Jrvs Ascoli che nulla ha potuto contro una compagine locale, ben quadrata in campo e che nel giro di 20 minuti sigilla il risultato. Parte bene la Pinturetta che dopo 5 minuti sfiora il gol con il giovane Camerlengo, la prima storica rete al 25’ con Dragjoshi che su cross di Spagna insacca di piatto. Reagisce confusamente la Jrvs che subisce il secondo gol al 45’ con Spagna che raccoglie un bel cross di Camerlengo. Nella ripresa i locali si limitano a controllare con l’attento Vallesi, un paio di folate di Gibellieri, sfiorando il tris con Camerlengo che sciupa clamorosamente da pochi passi. Buona la prima per la Pinturetta, Jrvs da rivedere.

 

 


Change privacy settings