Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pinturetta e di San Marco Serv

Pinturetta San Marco Serv
1 : 1
 

Commento


PINTURETTA FALCOR: Luca Vallesi, Cancellieri, Benigni, Eros Vergari, Cardinali, Alessandro Vergari, Postacchini (73’ Rakipi), Andrea Mancini (80’ Gobbi), Marilungo (87’ Carlo Olivieri), Spagna, Dragjoshi. All. Fontana.
SAN MARCO LORESE. Carnevali, Bruni, (74’ Mangiola), Iommi, Fortunati, Sgammini (42' Finucci) Aloisi, Atragene (58’ Jallow), Niccolò Mancini (88’ Pettinari), Cerbone, Quadrini, Frascerra. All. Amadio.
Arbitro: Scodino di Sassari - Assistenti: Morganti (AP) e Ascarini (AP)
RETI: 3' Andrea Mancini, 82’ Cerbone.
PORTO SANT’ELPIDIO. Pinturetta ripresa nel finale quando già pregustava la possibilità di superare la San Marco Lorese. Partiva fortissimo la squadra di casa ed al 3’ minuto Andrea Mancini sfoderava per la quarta volta in stagione il suo pezzo forte, realizzando con un fantastico tiro dalla bandierina. Il vantaggio galvanizzava gli uomini di mister Fontana che con Spagna sfioravano ripetutamente il raddoppio, tenendo in grande allerta Carnevali. Nella prima parte di gara gli ospiti hanno fatto fatica a carburare, ma nella ripresa sono partiti subito all’assalto ed è stato bravo Luca Vallesi a dire di no a Cerbone. Diverse le occasioni per la San Marco, ma è stata la Pinturetta a sciupare con Cardinali la palla del 2-0. Nel finale un tocco ravvicinato di Cerbone regalava il pari agli ospiti che per la mole di gioco espressa meritavano il risultato. Resta l’amaro in bocca alla Pinturetta che pensava ormai di aver guadagnato 3 preziosi punti.

 


Change privacy settings