Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Futura 96 e di Montalto

Futura 96 Montalto
1 : 4
 

Commento


FUTURA 96: Verone, Murazzo A. (Vitellozzi), Drammeh, Conte, Bordoni, Marzan (Smerilli), Murazzo G., Mannozzi (Malaspina), Angelini, Bracciotti, Fiumaroli.
A disp.: Aquinati, Belleggia, Bartolini, Felicetti. All. Calvà.
MONTALTO: Paolini, Gabrielli (Scielzo), Brasili (Marilungo), Tassotti, Ciucani, Carboni GM. (Di Buò), Ciarrocchi (Bejtja), Alessi, Carca, Giorgi, De Luca (Bruni). A disp. : Mindoli, Tazi. All. Ricciotti.
Arbitro: Renzi di Pesaro - Assistenti: Persichini (MC) e Principi (AN)
Reti : 25' Giorgi, 45' Angelini (rig.), 48' De Luca, 65' Carca, 71' Giorgi.

CAPODARCO. Sonante vittoria del Montalto che espugna il terreno della Futura 96, raggiungendola in classifica. Punteggio forse troppo severo per i locali che, partiti fortissimo, nei primi 20’ assediano letteralmente gli ospiti che riescono a tenere con difficoltà. Appena il ritmo si abbassa il Montalto mette fuori la testa e alla prima occasione, con un gran tiro di Giorgi, passa in vantaggio. La reazione locale porta due calci di rigore, sul primo alla mezzora, Paolini si supera parando il tiro di Bracciotti, allo scadere è Angelini, che fermato una prima volta dall’arbitro, al secondo tentativo riesce a pervenire al pareggio. La ripresa si apre con il vantaggio ospite siglato di testa da De Luca, sugli sviluppi di un fallo laterale. I locali si scoprono alla ricerca del pari e Carca in contropiede piazza una gran botta sotto l’incrocio per il 3-1. Il poker, con Giorgi che finalizza un’altra buona giocata dell’argentino Carca, realizzando la sua personale doppietta.

 


Change privacy settings