Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pinturetta e di Aurora Treia

Pinturetta Aurora Treia
2 : 1
 

Commento


PINTURETTA: Vallesi Luca, Mosca (60’ Dragjoshi), Cancellieri, Olivieri Matteo, Cardinali, Vergari Alessandro, Vergari Eros (82’ Postacchini), Mancini, Marilungo (87’ Olivieri Carlo), Spagna, Benigni. All. Fontana.
AURORA TREIA: Palmieri, Cervigni, Conti, Romagnoli, Verdicchio, Carnevali, Fratini (81’ Tomassoni), Kakuli, Di Francesco Ariel, Di Francesco Alex, Capenti. All. Passarini.
Arbitro: Bottin di Ancona - Assistenti: Bellagamba (MC) e Gasparri (PS)
Marcatori: 4’ Benigni, 36’ Capenti, 88’ Spagna

PORTO SANT’ELPIDIO. Successo di vitale importanza per la Pinturetta Falcor che nel finale di gara riesce ad avere la meglio sull’Aurora Treia, rilanciando la sua corsa in funzione della salvezza. Gara avvincente e ben giocata da entrambe le compagini, sbloccata subito dai locali grazie ad una girata di Benigni e pareggiata poco dopo la mezzora con una deviazione sotto misura di Capenti. Da segnalare, sul 1-0, una rete annullata a Spagna per un presunto fallo, visto solo dal direttore di gara, che avrebbe potuto indirizzare in maniera ben diversa l’incontro. Nella ripresa la gara si mantiene vivace, diversi capovolgimenti di fronte fino al pezzo di bravura di Spagna che con un gran diagonale mette a segno la rete decisiva. Allo scadere proteste ospiti per una rete annullata a Verdicchio per un presunto fallo di mano, anche stavolta visto solo dall’arbitro.


Change privacy settings