Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monturano C. e di Jrvs Ascoli

Monturano C. Jrvs Ascoli
0 : 1
 

Commento


È arrivato finalmente il risultato, tra l'altro meritatissimo in quel di Monte Urano. Una sola squadra in campo nel primo tempo con due tre buone occasioni nei primi 15 minuti e un bel gol annullato a Morganti sul filo del fuori gioco. Ma era solo l'anteprima di un gol fantastico nato dai piedi di Girolami che aveva allargato sulla destra a Cocci che di prima intenzione aveva rimesso al centro per l'anticipo di Gibellieri sul portiere in uscita. Dopo un'altra occasione sfumata con Monti, nell'azione di rimessa Urbini atterrava Moretti, rigore che un grande Urbino respingeva a Morlacco. Secondo tempo stringendo i denti e ribattendo colpo su colpo ai padroni di casa con l'unico rischio che si concretizzava al 77' con una traversa su colpo di testa di Morlacco è un anticipo in area di Calvaresi su Moretti. La JRVS in una delle occasioni di contropiede si è trovata due volte davanti al portiere e in una Gibellieri è stato evidentemente strattonato da Diomedi. Tre punti voluti e meritati a conferma che i ragazzi non mollano mai ed onorano il campionato come meglio non si potrebbe.

MONTEURANO CAMPIGLIONE: Diomedi, Caporaletti (69' Renzi), Viti, Fornari (87' Vallesi), Reucci, Cerquozzi (53' Morelli) Moretti, Bosoni, Morlacco, Bracalente, Santarelli (87' Nepi). A disp. Rastelli, Bartolini, Ulissi. All. Bagalini.

JRVS Ascoli:: Urbini, Calvaresini, Girolami, Pulcini, Angelini, Celani, Morganti (87' Curri), Bartolomei, Cocci, Monti, Gibellieri (94' Farnesi) A disp. Corradetti, Traini, Catalani, Curri, Farnesi, Ventura. All. Zaini

Arbitro Vincenzo Lanzetta PS Coll. Justin Dervishi e Marco Scarpetti SBT

Reti: 21' Gibellieri.


Change privacy settings