Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Jrvs Ascoli e di Sangiorgese

Jrvs Ascoli Sangiorgese
0 : 3
 

Commento


JRVS Ascoli: Urbini, Traini, Catalani, Celani, Pulcini (43’ Curri), Angelini, Girolami, Ventura (79’ Corradetti), Cocci (60’ Morganti), Monti, Gibellieri (73’ Farnesi). All. Zaini
SANGIORGESE: Calvaresi, Cudini, Kovassi, Petruzzelli (67’ Beretti), Gobbi, Tidei, Cestarelli (79’ De Carolis), Bigoni (45’ Cicconi), Fabiani (85’ Capiato), Di Niccolò, Gentile. All. Pennacchietti.
Arbitro: Taboubi di Jesi - Assistenti: Preci (MC) e Chirico (AN)
Marcatori: 20’ Petruzzelli, 37’ e 43’ Fabiani
Note: 75’ espulso Cudini

 

Ascoli Piceno – Arriva ancora una sconfitta per la Jrvs che al cospetto di una Sangiorgese con grandi motivazioni, regge bene l’urto nei primi 20’ per poi crollare a seguito di un calcio di punizioni dalla destra, sul quale si inseriva indisturbato Petruzzelli e metteva in rete. Da quel momento la squadra si è disunita, ha perso il bandolo del gioco, e oltre un tiro alto di Gibellieri al 31’ ha prodotto ben poco. Poi nel giro di sei minuti la Sangiorgese ha messo al sicuro il risultato con una doppietta di Fabiani al 37° e al 43°, con il primo gol che è stato veramente bello con un tiro a giro dal limite. Nel secondo tempo la Sangiorgese si è limitata a controllare il risultato e messo la testa fuori dalla sua metà campo solo per qualche azione di rimessa, con Urbini che non ha corso alcun rischio. Tre punti che rilanciano la Sangiorgese nella corsa play-off.


Change privacy settings