Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monturano C. e di A.A. Colli

Monturano C. A.A. Colli
1 : 1
 

Commento


Monturano Campiglione - Atletico Azzurra Colli: 1-1

MONTURANO-CAMPIGLIONE: Isidori; Santini (65’ Adami), Cerquozzi, Finucci, Santarelli (65’ Morelli); Tidiane, Cozzi (60’ Belletti), Smerilli; Bracalente, Ulivello, Moretti. A disp. Rastelli, Viti D., Fares, Petrucci, Malaspina.
ATLETICO AZZURRA COLLI: Camaioni; Acciaroli (30’ Fioravanti)(91’ Silvestri), Stangoni, Cucco, Tommasi; Zaharovi, Alijevic, Grilli (78’ Croce), Spinelli (71’ Bastianelli); Di Simplicio (73’ Battilana), Pirelli. A disp. Gambacorta, Perozzi, Gibellieri, Lombardi. All. Fanì
Arbitro: Xhoni Gorreja di Ancona – Assistenti: Paci (AP) e Mangiaterra (MC)
Reti: 35’ Pirelli, 82’ Finucci

Monte Urano – Un pareggio giusto ma senza particolari emozioni quello tra i locali e la squadra dell'Atletico Azzurra Colli. Ospiti più intraprendenti nel primo tempo che dimostrano notevole qualità, e chiudono in vantaggio meritatamente la prima frazione grazie ad una rete di Pirelli. Nella ripresa gli ascolani controllano senza particolari patemi una gara con pochi sussulti, che si anima con le sostituzioni operate all’ora di gioco. La girandola operata dai due tecnici sembra favorire i padroni di casa che si fanno più pericolosi. Nel finale il Monturano Campiglione ci prova con maggiore determinazione e riesce ad acciuffare con Enrico Finucci un pareggio che sembrava a quel punto insperato. Ospiti che hanno destato una buona impressione dimostrando di essere squadra matura in grado di fare un buon campionato. In quanto ai locali va sottolineato che ci hanno messo grande volontà fino al termine e, almeno questa volta, non c'è da recriminare per un pari non va assolutamente stretto.


Change privacy settings