Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At. Centobuchi e di Monturano C.

At. Centobuchi Monturano C.
0 : 3
 

Commento


ATLETICO CENTOBUCHI: Lattanzi, Olivieri (81’ Felicioni), Oddi, Coccia, Piemontese, Piunti, Diarra (67’ Diop), Calvaresi (44’ Picciola), Ferranti, Aloisi, Liberati (81’Granito). A disp.: Capriotti, Mascitti, Del Gatto. All. Mazzaferro
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, Santini, Viti Daniele, Fares (71’ Malaspina), Finucci, Cerquozzi, Moretti (85’ Perrella), Smerilli (85’ Fornari), Ulivello, Bracalente (88’ Mangiola), Fabiani (71’ Cozzi). A disp. Sbattella, Adami, Santarelli, Cardenà. All. Viti Nello.
Arbitro: Xhoni Gorreja di Ancona – Assistenti: Giretti (MC) e Pizzuti (MC)
Reti: 43’ e 49’ Fabiani, 84’ Moretti

Martinsicuro. Brutta sconfitta per l’Atletico Centobuchi che sul sintetico di Martinsicuro perde contro il Monturano Campiglione. Un passo falso che non permette agli uomini di Mazzaferro di lasciarsi alle spalle la zona pericolosa, mentre gli ospiti compiono un balzo notevole in classifica. Eppure parte bene l’Atletico che al 20’ con Ferranti costringe in corner Isidori, sono quindi gli ospiti a rendersi pericolosi: prima un tiro di Moretti finisce di poco alto, è quindi Fabiani a portare in vantaggio i suoi con una bella girata da dentro l’area, con gli avversari in 10 uomini per l’infortunio di Calvaresi. Il raddoppio siglato di testa ancora da Fabiani ad inizio ripresa, frena subito le velleità del Centobuchi che pur mettendoci volontà non riesce a rendersi particolarmente pericoloso. Ci prova anche Aloisi direttamente da corner ma la palla colpisce il palo. All’87’ con un tiro scagliato da dentro l’area Moretti sancisce il risultato finale.


Change privacy settings