Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montalto e di Camerino

Montalto Camerino
0 : 2
 

Commento


MONTALTO: Paolini, Brasili, Di Buò (42’ st Polini), Scielzo, Matteo Raschioni, Casali, Giorgi, Gianmarco Carboni, Bruni (28’ st Emanuele Raschioni), Girolami, Pampano (14’ st Gianluca Carboni). All. Ricciotti.
CAMERINO: Grelloni, Romoli, Montanari, Onesini, Alessandrini, Colonnelli, Salvetti, Fabrizio Santoni (47’ st Occhipinti), Iori, Cottini (38’ st Thiam), Crescimbeni. All. Grasselli.
Arbitro: Gorreja di Ancona – Assistenti: Raschiatore (SBT) e Aureli (SBT)
Reti: 31’ pt e 43’ st Iori.
Porto Sant’Elpidio – Ancora una sconfitta, stavolta contro una diretta concorrente, per il Montalto sul campo di Porto S. Elpidio, vista l’indisponibilità per neve del “Funari”. Il Camerino reduce da una settimana difficile, culminata con le dimissioni di mister Santoni, ha reagito al meglio cercando anche di fare la partita. Dopo una prima fase di studio, gli ospiti passavano in vantaggio alla mezzora con Iori che risolveva una mischia in area. Nel secondo tempo il Montalto si spingeva in vanti con maggiore efficacia e creava due buone occasioni con i fratelli Carboni a cavallo dell’80’. Allo scadere ancora Iori, imbeccato da Thiam chiudeva definitivamente l’incontro realizzando la sua personale doppietta.


Change privacy settings