Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Aurora Treia e di Chiesanuova

Aurora Treia Chiesanuova
0 : 0
 

Commento


Aurora Treia-Chiesanuova 0-0

AURORA TREIA: Cartechini, Fratini (85’ Lleshi), Carbonari (67’ Baccifava), Romagnoli, Verdicchio, Palazzetti, Gobbi, Carnevali, Capenti, Di Francesco Ariel, Mari. All. Passarini Paolo. A disposizione: Giustozzi, Kheder, Leonardi, Acciarresi, Elisei, Conti, Rosetti.
CHIESANUOVA: Carnevali, Belelli, Lazzari (50’ Pierantonelli), De Santis (50’ Rango), Focante, Aringoli, Di Francesco Alex, Morettini, Cappelletti, Santoni (65’ Pasqui), Ramadori (75’ Rapaccini). All. Pierantoni Gilberto. A disposizione: Fiorani, Pietrella, Bonvecchi, Medei, Ruggeri.
ARBITRO: Castelli Diego di Ascoli Piceno - ASSISTENTI: Marinelli Marco di Ancona – Chirico Mirco di Ancona
AMMONITI: Palazzetti, Gobbi, Di Francesco Ariel, Carnevali, Ramadori, Rapaccini, Focante.
NOTE: Espulso 89’ Rapaccini (per doppia ammonizione); TEMPI DI RECUPERO: 2’+3’; - ANGOLI: 5-3

TREIA (di Alessio Spurio) - Finisce in parità 0–0 al Comunale di Treia il derby della stracittadina tra l’Aurora Treia di mister Paolo Passarini e il Chiesanuova di mister Pierantoni Gilberto. Gara giocata sotto un’incessante pioggia per tutta la gara, nonostante tutto è stata una bella partita, con emozioni da una parte e dall’altra, dove entrambi le formazioni volevano vincere questo derby. Assenze pesanti per l’Aurora Treia, priva del suo bomber Chornopyshchuk e Kakuli squalificati, oltre a Cervigni e Ballini infortunati; gli ospiti erano privi degli under Picchio, Lanari e Paoloni infortunato. Nonostante la pioggia al comunale è pervenuto un numeroso pubblico, gara corretta sia in campo che sugli spalti, ne è scaturita dunque una bella giornata di sport. Nonostante le numerose assenze i ragazzi del presidente Compagnoni hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, giocando una gara piacevole creando due clamorose palle gol che centravano la traversa, e un rigore su Di Francesco Ariel non assegnato. Per il Chiesanuova sullo 0-0 i ragazzi del presidente Bonvecchi possono recriminare per un palo clamoroso di Morettini a portiere battuto, e qualche occasione non sfruttata al meglio; sempre il Chiesanuova nel finale recriminava per un calcio di rigore non assegnato su Aringoli.

CRONACA - AL 9’ Aurora subito pericolosa con un gran tiro di Ariel Di Francesco, palla deviata in corner. Al 11’ su capovolgimento di fronte Santoni supera un paio di avversari, serve Alex Di Francesco, ma un difensore è bravo a liberare. Al 18’ è ancora l’ex Ariel Di Francesco, che in contropiede si trovava solo davanti a Carnevali bravo a rifugiarsi in corner. Al 22’ la prima vera occasione da gol capita al Chiesanuova, con Cappelletti che con una buona giocata serve Santoni in area, gran tiro che si stampa sul palo alla destra di Cartechini. Al 41’ è l’Aurora a replicare, calcio piazzato di Romagnoli, palla in area e colpo di testa di Capenti che centra la traversa. Al 48’ era ancora Ariel Di Francesco, uno dei migliori in campo, ad impegnare Carnevali. Al 63’ l’Aurora recrimina un calcio di rigore, sempre su Ariel Di Francesco, ma il signor Castelli di Ascoli ammonisce per simulazione l’attaccante, vibranti sono le proteste. Al 70’ è ancora l’Aurora a farsi pericolosa, scambio tra Di Francesco Ariel e Gobbi, quest’ultimo da posizione favorevole manda la palla all’esterno della rete. Al 75’ su corner per il Chiesanuova Aringoli viene atterrato in area, ma il direttore di gara fa continuare tra le proteste dei giocatore del Chiesanuova. L’ultima emozione all’85’ quando Focante atterra Gobbi, punizione di Romagnoli, il portiere Carnevali smanaccia sulla traversa. Anche il derby tra i due attaccanti argentini Alex Di Francesco e Ariel Di Francesco, oggi avversari, finisce in parità.


Change privacy settings