Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A.A. Colli e di Futura 96

A.A. Colli Futura 96
1 : 0
 

Commento


Atletico Azzurra Colli - Futura 96: 1-0
ATLETICO AZZURRA COLLI (4-3-1-2): Camaioni, Acciaroli, Lombardi (30’ Spinelli), Cucco, Stangoni, Croce, Piergallini (58’ Tommasi), Grilli (73’ Alijevic), Di Simplicio (93’ Bastianelli), Nardini, Zahraoui (86’ Silvestri). All. Fanì.
FUTURA 96 (4-3-3) : Paniccià, Islami, Drammeh, Conte, Gobbi, Smerilli, Capiato (75’ Mannozzi), Mancini( 65’ Spinozzi ), Cingolani, Giuliani, Santarelli. All. Clerici.
Arbitro: Ubaldi di Fermo – Assistenti: Paci (AP) e Bruscantini (MC) 
Rete: 50’ Nardini
Note: Espulso al 55’ Nardini

Colli del Tronto - Vittoria fondamentale dell’Atletico Azzurra Colli ai danni di una coriacea e ben organizzata Futura 96. La squadra di Fanì, che recupera Alijevic solo per la panchina, parte con un paio di conclusioni di Di Simplicio sul quali fa buona guardia Paniccià. Nella mezz’ora finale della prima frazione di gioco è però la Futura a comandare le operazioni, prima Mancini e poi Cingolani mettono a dura prova i grandi riflessi di Camaioni, capitano di giornata. Nella ripresa, i locali rientrano molto determinati e su un’iniziativa di Piergallini, Mancini frana su Grilli. Calcio di rigore trasformato da Valerio Nardini che poi viene discutibilmente espulso per un fallo del tutto involontario, sempre su Mancini. La Futura si riversa in avanti ed è ancora decisivo Camaioni in uscita su Basili, mentre al 70’ è il palo a fermare il tiro di Capiato. Nel finale occasione per Spinelli che al momento di colpire di testa, viene anticipato da Gobbi.


Change privacy settings