Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monturano C. e di Montecosaro

Monturano C. Montecosaro
1 : 1
 

Commento


Monturano Campiglione - Montecosaro:1-1

MONTURANO-CAMPIGLIONE: Isidori; Adami, Cerquozzi, Finucci, Viti Daniele; Tidiane (81’ Mangiola), Santarelli (68’ Malaspina), Bracalente; Perrella (56’ Smerilli), Ulivello, Fabiani. A disp. Sbattella, Petrucci, Morelli, Fares, Cardenà, Scoccia.
All. Viti Nello.
MONTECOSARO: Torresi; Albanesi, Squarcia, Benfatto, Bartolini Paolo; Rapacci, Mercanti, Baiocco Simone (84’ Mazzante); Pietrella (90’ Bartolini Federico), Pistelli (76’ Mosca), Biagioli. A disp. Foresi, Lattanzi, Baiocco Luca, Del Gobbo, Mecozzi, Tramannoni.
All. Cantatore.
Arbitro: Cognini di Ancona – Assistenti: Cantalamessa (SBT) e Bilò (AN)
Reti: 53’ Rapacci, 86’ Bracalente.

Monte Urano – Finisce in parità il confronto tra Monturano Campiglione meno brillante di altre circostanze e un Montecosaro che avrebbe forse meritato di più, non consentendo alla squadra di mister Viti di esprimere il suo classico gioco a terra. Primo tempo avaro di occasioni, la più clamorosa al 40’ è capitata a Pistelli che con un tiro ravvicinato ha costretto Isidori all’intervento salva risultato. La ripresa si è aperta con gli ospiti che hanno dato l’impressione di voler fare di più la gara: il vantaggio arrivava da una punizione di Mercanti che pescava Rapacci in area, il tiro cross di quest’ultimo, da posizione defilata, si infilava all’incrocio. La risposta dei padroni di casa al 16’: punizione dal limite di Andrea Bracalente, mischia in area, palla sui piedi di Fabiani che calciava a colpo sicuro, ma Torresi di piede riusciva a respingere. Quando ormai il risultato sembra assodato, con gli ospiti in controllo della gara, Bracalente era il più pronto a raccogliere una corta respinta della difesa, lasciando partire una parabola precisa che finiva la sua corsa in rete.


Change privacy settings