Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montalto e di Potenza Picena

Montalto Potenza Picena
1 : 2
 

Commento


Montalto – Potenza Picena: 1-2
MONTALTO : Paolini, Di Buò, Brasili, Scielzo, Ciucani, Casali, Carboni GM, Polini, Bruni (Ciarrocchi), Giorgi, Pampano (Raschioni E.). A disp. : Dulcini, Alessi, Servili, Raschioni M., Carboni GL, Gesuè, Girolami. Allenatore : Ricciotti.
POTENZA PICENA : Natali, Monaco, Pepa (Zallocco), Wahi, Sulce, Vecchione, Tomassini (Santavenere), Micheli, Marcantoni, Pantone, Pepi. A disp. : Faraci, Capitoli, Mercuri, Fontinovo, Ionni, Menghini. Allenatore : Gramaccini
Arbitro: Teghille di Collegno – Assistenti: Principi (AN) e Traini (AP)
Reti : 34' Carboni GM (rig.), 67' Pantone, 80' Santavenere.

Montalto - Adesso appare ufficiale: il Montalto non è ben visto in Promozione! Già da dicembre in ogni trasferta sempre un rigore contro e un'espulsione, ma adesso addirittura in casa arriva un direttore di gara dal Piemonte per compiere oscenità. Si parte con il Montalto che prende in mano la gara e con gli ospiti che si difendono con mestiere e qualche fallo, ma al 28' arriva la prima svolta: Giorgi entra in scivolata al limite dell'area avversaria e viene anticipato dal suo controllore ed il sig. Teghille estrate subito il cartellino rosso, cogliendo di sorpresa anche gli ospiti, considerando il normale fallo di gioco commesso. I locali, pur protestando vibratamente per il torto subìto, non demordono e dopo pochi minuti Casali viene letteralmente abbattuto in area con l'arbitro a 4 metri che non può chiudere gli occhi. Il conseguente rigore viene trasformato con freddezza da Carboni Gianmarco. Nella ripresa il Potenza Picena, nonostante la superiorità numerica, non riesce a costruire palle goal, ma Pantone trova il jolly al 22' da fuori area con un gran rasoterra che si infila alla sinistra di Paolini. La partita sembra incanalarsi sul pareggio, ma all'80' Pepi fa la sponda per Santavenere che in girata brucia il suo diretto marcatore e segna il goal del sorpasso. Nel finale l'arbitro ci mette ancora del suo: Bruni si infila in area dribblando il difensore che lo sgambetta platealmente, ma per il sig. Teghille è tutto regolare, con i tifosi ospiti che si interrogano sulla grande generosità dimostrata nei confronti dei propri giocatori. Per il Montalto il prosieguo del campionato diventa una montagna sempre più alta da scalare, ma qualcuno sembra proprio si stia accanendo contro questa piccola società.


Change privacy settings