Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montalto e di Maceratese

Montalto Maceratese
0 : 0
 

Commento


MONTALTO : Paolini, Marilungo, Ciarrocchi (Brasili), Alessi, Scielzo (Raschioni M.), Carboni GM, Carboni GL (Bruni), Girolami, Ludovisi, Giorgi (Polini), Pampano (Castorani). A disposizione. : Gigli, Di Buò, Agostinelli, Benigni. All. Ricciotti.
HR MACERATESE : Tomba, Ascenzi (Piccioni), Bigoni, Argalia, Capparuccia, Severoni, Cervigni (Massini), Girotti, La Cava, Mongiello, Ceijas (Agostinelli). A disposizione. : Farroni, Milanesi, Gentilucci, Stura, Andreucci. All. Moriconi.
Arbitro : Latuga di Pesaro – Assistenti: Cantalamessa (SBT) e Raschiatore (SBT)

Montalto delle Marche. Al termine di 90 minuti molto combattuti il Montalto e la HR Maceratese si dividono la posta in palio ed il risultato è apparso giusto a tutti i presenti; i portieri sono stati impegnati raramente e la partita si è svolta prevalentemente a centrocampo con aspri duelli che non hanno visto prevalere nessuna delle due squadre. D'altronde, per opposti motivi, i locali e gli ospiti non potevano rischiare più di tanto, dati i risultati precedenti e, quindi, gli allenatori si sono coperti per non rischiare. Nel primo tempo è partita meglio la HR Maceratese ed ha obbligato i locali a giocare di rimessa. Proprio su una ripartenza, Carboni GL ha subìto fallo a centrocampo e, nel cadere, ha messo male la spalla ed è stato costretto ad uscire ed a farsi accompagnare in ospedale per una sospetta frattura (a lui gli auguri di una pronta guarigione). L'infortunio ha sbloccato il Montalto che ha cominciato ad impensierire la porta di Tomba. Nella ripresa, poi, i locali hanno spinto maggiormente sull'acceleratore, costringendo gli ospiti sulla difensiva ed in qualche mischia in area il Montalto ha avuto anche la palla buona per andare in vantaggio, senza però riuscire nell'impresa. Ma in contropiede la HR Maceratese si è resa pericolosissima con Mongiello. In definitiva pochissimi tiri in porta e pareggio giusto. I migliori in campo Marilungo per i locali e Mongiello per gli ospiti.


Change privacy settings